Problemi Emergency 3 e 4

Pubblicità

bonetti-s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere aiuto: ho scaricato le demo di emergency 3 e 4 per valutare se i giochi mi piacciono, ma nessuna delle due funziona: tutta la "sigla" va a scatti e al momento di inziare effettivamente il gioco, si chiude. Probabilmente non sono compatibili con il mio PC, ma da che parte ?

Grazie mille preventivamente a tutti.

Ciao

bonetti-s ha detto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere aiuto: ho scaricato le demo di emergency 3 e 4 per valutare se i giochi mi piacciono, ma nessuna delle due funziona: tutta la "sigla" va a scatti e al momento di inziare effettivamente il gioco, si chiude. Probabilmente non sono compatibili con il mio PC, ma da che parte ?

Grazie mille preventivamente a tutti.

Ciao

Come vuoi che lo si indovini noi ???
Nessuno conosce la composizione del tuo computer percui prova a vedere la configurazione minima richiesta dai giochi e confrontala con quello che è il tuo PC.

Fragolino ha detto:
Come vuoi che lo si indovini noi ???
Nessuno conosce la composizione del tuo computer percui prova a vedere la configurazione minima richiesta dai giochi e confrontala con quello che è il tuo PC.
Sì, ma io questi dati non li ho, ho scaricato le demo, non ho i giochi con la scatola e i requisiti minimi, tu li hai?
Grazie

bonetti-s ha detto:
Sì, ma io questi dati non li ho, ho scaricato le demo, non ho i giochi con la scatola e i requisiti minimi, tu li hai?
Grazie
sul sito ufficiale ci saranno sicuramente...oppure su qualche sito di recensioni game

Macchè, su tutti e due i siti (Emercency 3 solo in tedesco) solo screenshot e poco altro, neanche sui siti di recensioni ho trovato le caratteristiche minime . . . una tragedia!!! E' che sarebbe un tipo di gioco che mi piace, ma se non riesco a farlo funzionare che me lo compro a fare? E che modiche faccio al PC?

Grazie

Preso da un sito che fa recensioni

emergency 3

1.2 GHz processor
256 MB main memory
Microsoft Windows Me/2000/XP operating system
DirectX 9 compatible sound card
DirectX 9 compatible AGP graphics card.
NVIDIA GeForce 2 or similar chipset and 32 MB RAM
CD-ROM or DVD drive (original CD must be inserted into the drive while playing the game)
Mouse
1 GB free space on the hard disk

Ramòn ha detto:
Preso da un sito che fa recensioni

emergency 3

1.2 GHz processor
256 MB main memory
Microsoft Windows Me/2000/XP operating system
DirectX 9 compatible sound card
DirectX 9 compatible AGP graphics card.
NVIDIA GeForce 2 or similar chipset and 32 MB RAM
CD-ROM or DVD drive (original CD must be inserted into the drive while playing the game)
Mouse
1 GB free space on the hard disk
Innazitutto grazie Ramòn, a questo punto le caratteristiche mi sembrano modeste e vale la pena confrontarle con il mio PC per capire dove pecca:
processore P4 3.2 GHz
RAM 512 MB
Windows Me/2000/XP
DirectX 9 compatible sound card (queste voce no so che significhi)
DirectX 9 compatible AGP graphics card (queste voce no so che significhi)
Scheda video GIGABYTE RADEON 9250 64Mb
Cd ecc., ci sono.
Io sono molto ignorante, adesso ditemi voi da che il PC è insufficiente.

Grazie

Ho dato uno sguardo alla tua scheda video, mi risulta che supporti le directX fino alle 8.1, per cui credo che il problema sia tutto lì....

Ramòn ha detto:
Ho dato uno sguardo alla tua scheda video, mi risulta che supporti le directX fino alle 8.1, per cui credo che il problema sia tutto lì....
Ma le "DirectX" sono quel software di Microsoft che si installa alla fine dell'installazione del gioco? Non mi ha dato problemi installando la 9.0c (se non sbaglio), e poi altri giochi chiedono la 9.0 e funzionano . . .ragguagliami, grazie.

Visto che non sei sicuro se quella è la tua scheda video, puoi provare comunque ad aggiornare i drivers della scheda video prendendoli sul sito della ATI.

N.B. ricordati di disinstallare quelli che hai adesso altrimenti potresti creare qualche conflitto

Ramòn ha detto:
Visto che non sei sicuro se quella è la tua scheda video, puoi provare comunque ad aggiornare i drivers della scheda video prendendoli sul sito della ATI.

N.B. ricordati di disinstallare quelli che hai adesso altrimenti potresti creare qualche conflitto
Ho scaricato un software che analizza il sistema e lui dice ATI RADEON 6250 128Mb, che tu sappia lo legge da qualche file o lo rileva dall'hardware? Comunque, ho già provato ad aggiornare i dirver facendo fare la ricerca al PC e i dice che sono gli ultimi; ora gurado dal sito ATI...

Grazie.

Ramòn ha detto:
Allora già che ci sei scarica pure everest home edition
Già fatto, era a quello a cui mi riferivo. I driver sono aggiornati, sono di febbraio 2006 . . . .allora perchè non funziona??????...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro