DOMANDA Problemi e domande su Sapphire R9 280X Toxic

Tom1092

Nuovo Utente
66
7
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme 4
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
RAM
G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
GPU
Sapphire R9 280X Toxic
Audio
Integrata
Monitor
LG W2253V
PSU
XFX PRO650W
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 8.1 Pro x64
I Problemi:
l'ho installata lunedì fino a ieri tutto bene ma oggi ho cominciato a notare degli strani sfarfallii, credevo che fosse qualche interferenza ma continuano, non sono costanti,capitano raramente e durano meno di un secondo ma ci sono uno è capitato scrivendo questa discussione,inoltre http://www.tomshw.it/forum/schede-video/358450-problemi-grafici-sapphire-toxic-amd-r9-280x-3gb.html fatalità questo utente ha lo stesso mio problema....

Oggi ho scaricato da steam L'Edizione completa di Arma 2 quella con tutte le espansioni, il gioco non da problemi, qualche volta vedo gli alberi fatti di pixel grigi ma credo che sia un problema del gioco, provando a fare i Benchmark di arma 2 mi segna su tutti e due meno di 30 FPS :grat:, mi chiedo se è normale visto che il gioco ha ormai i sui anni e io ho un pc appena assemblato.

Allora ho provato a testare la scheda con i vari Benchmark ho provato 3D Mark ,
Valley Benchmark 1.0 RISULTATO= [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/404/60w5.jpg][/IMG]
Heaven Benchmark 4.0 RISULTATO= [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/5/t1z3.jpg][/IMG]

Io non sono esperto ma guardando i valori non credo che ci siano problemi però durante lo svolgimento dei Benchmark la scheda video faceva strani rumori soprattutto con 3D Mark con gli altri Bench erano più contenuti, provenivano sicuramente dalle 3 ventole sembrava che tocassero qualcosa, con 3D Mark sentivo anche una specie di fischio, con i bench la scheda è sotto stress quindi aumenta la sua rumorosità a causa delle ventole ma non si dovrebbe sentire solo il tipico rumore delle ventole che girano a maggior velocità ? in idle non fa questi rumori neanche con arma 2 che è un gioco datato e quindi non la carica abbastanza

Come avete capito non sono un esperto di informatica; è il mio primo pc che assemblo quindi chiedo a voi più esperti o che hanno la Toxic

Vi ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica:

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
I risultati dei benchmark non si vedono.. sono dei link a file presenti sul tuo computer.. posta degli screenshot.
 

Tom1092

Nuovo Utente
66
7
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme 4
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
RAM
G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
GPU
Sapphire R9 280X Toxic
Audio
Integrata
Monitor
LG W2253V
PSU
XFX PRO650W
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 8.1 Pro x64
scusate ora ho inserito le immagini

- - - Updated - - -

Aggiungo lo screenshot di 3D Mark
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili