PROBLEMA Problemi Download Con La Nuova Connessione

D3falt

Nuovo Utente
2
0
Intanto Buon Natale e buone feste a tutti!
Sono disperato e sto creando post su tutti i forum e community italiane di steam.
Premetto che ho un computer(assemblato) abbastanza recente.
Qualche mese fa avevo una 20 Mega della telecom e tutto andava liscio usando un semplice cavo ethernet(Facevo i soliti 4/5 mega/s su steam).
Poche settimane fa ho deciso di cambiare connessione, optando per una 200 mega.
Ma qui nascono i problemi.
Non avendo una scheda per il Wifi, decido di fare una rete cablata direttamente dal router fino al mio case.
Sin dal primo giorno rilevo questo problema:
1' Avvio il download
2' Si avvia rapidamente fino ai 15/20 Megabyte al secondo
3' Si azzera dopo pochi secondi scendendo rapidamente fino a 0 e annullando il download.

Alcune volte risolvo riavviando piu' volte il download fino a quando non si verifica piu' cio' ma la maggior parte delle volte scarico per quei pochi secondi fino a quando non si azzera.
Quindi lo riavvio fino a quando non finisco il download(Perdo molto tempo, e onestamente è una grandissima rottura)
Su altri computer la connessione funziona normalmente(Anche con lo stesso cavo).
Ho gia' provato a formattare il pc pensando fosse un problema di settaggi che avevo fatto sul prompt dei comandi, che erano adeguati per la vecchia connessione, e non più per la nuova, o per qualche strano virus che mi erano beccato.
Ho provato a cambiare molti settaggi di steam ma non cambia nulla.
Su blizzard e Uplay si verifica la stessa cosa ma molte volte si risolve al secondo riavvio a differenza di steam che non risolve un bel niente!
Ragazzi, è frustrante avere una 200 mega, con i tuoi familiari che scaricano 50 Giga in 20 minuti e tu che puoi solo guardare!
Aiuto!!!!
Giosuè
P.s. scusate eventuali errori grammaticali o lessicali, non ho tempo per correggere.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Intanto Buon Natale e buone feste a tutti!
Sono disperato e sto creando post su tutti i forum e community italiane di steam.
Premetto che ho un computer(assemblato) abbastanza recente.
Qualche mese fa avevo una 20 Mega della telecom e tutto andava liscio usando un semplice cavo ethernet(Facevo i soliti 4/5 mega/s su steam).
Poche settimane fa ho deciso di cambiare connessione, optando per una 200 mega.
Ma qui nascono i problemi.
Non avendo una scheda per il Wifi, decido di fare una rete cablata direttamente dal router fino al mio case.
Sin dal primo giorno rilevo questo problema:
1' Avvio il download
2' Si avvia rapidamente fino ai 15/20 Megabyte al secondo
3' Si azzera dopo pochi secondi scendendo rapidamente fino a 0 e annullando il download.

Alcune volte risolvo riavviando piu' volte il download fino a quando non si verifica piu' cio' ma la maggior parte delle volte scarico per quei pochi secondi fino a quando non si azzera.
Quindi lo riavvio fino a quando non finisco il download(Perdo molto tempo, e onestamente è una grandissima rottura)
Su altri computer la connessione funziona normalmente(Anche con lo stesso cavo).
Ho gia' provato a formattare il pc pensando fosse un problema di settaggi che avevo fatto sul prompt dei comandi, che erano adeguati per la vecchia connessione, e non più per la nuova, o per qualche strano virus che mi erano beccato.
Ho provato a cambiare molti settaggi di steam ma non cambia nulla.
Su blizzard e Uplay si verifica la stessa cosa ma molte volte si risolve al secondo riavvio a differenza di steam che non risolve un bel niente!
Ragazzi, è frustrante avere una 200 mega, con i tuoi familiari che scaricano 50 Giga in 20 minuti e tu che puoi solo guardare!
Aiuto!!!!
Giosuè
P.s. scusate eventuali errori grammaticali o lessicali, non ho tempo per correggere.
L'hard disk dove salvi i download, è per caso datato o ti ha dato problemi in precedenza.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili