Problemi dopo sostituzione fotocamera

David333

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho fatto sostituire la fotocamera posteriore del mio Iphone 5. Quando sono andato a ritirare il telefono mi sono accorto che non si connetteva all'operatore, non potevo inserire il codice della SIM e il telefono si impallava costantemente. Inoltre sotto la cartella "eliminati di recente" ho trovato 24 foto eliminate più di 1 anno fa con su che mancavano più 16mila giorni all'eliminazione. Ho provato a scattare delle foto ed eliminarne altre, ma per queste l'eliminazione definitiva era a 30 giorni. Ho provato a riavviare il telefono, estrarre e reinserire la SIM, nulla da fare. Dopo 2 ore e l'ennesimo tentativo inserisco la SIM e funziona di nuovo tutto. Le foto che ho scattato qualche ora prima dopo il ritiro del telefono sono scomparse, come anche quelle che erano sotto la cartella "eliminati di recente". In internet ho trovato gente che sostituendo la fotocamera aveva riscontrato problemi di connessione... ma quella delle foto mi è nuova. La domanda a questo punto è: il signore che mi ha cambiato la fotocamera si è permesso di prendersi qualche mia foto? O è assolutamente normale che queste cose succedano?
Vi ringrazio anticipatamente
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili