- 150
- 5
- CPU
- Intel® Core™ i5 7500 3.4GHz
- Dissipatore
- Arctic Freezer i32 CO
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-B250M-D3H
- HDD
- SSD 2,5 1TB Samsung 860EVO + HDD WD10EZEX 3,5" 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance® LPX 2x8GB C14 2400MHz DDR4
- GPU
- KFA2 GeForce® GTX 1070 EXOC-SNPR BLACK
- Monitor
- AOC G2790PX
- PSU
- PSU be quiet! Pure Power 9 500W CM
- Case
- Thermaltake Core V21
- Periferiche
- Mouse: Logitech G403 / Tastiera: Logitech G610 / Cuffie: Steelseries Artics 7
- Net
- Down: 100Mbps / Up: 20Mbps VDSL FTTC
- OS
- Windows 10 64bit
Salve, ho avuto dei problemi dopo l'aggiornamento Creator Update di Windows 10 probabilmente dovuti all'aggiornamento, ed ho dovuto ripristinare il PC non facendo un vero e proprio fresh install ma dal ripristino, nelle impostazioni di Windows 10, cancellando anche i file personali. Tutto questo solo dal SSD del mio PC (configurazione nella mia descrizione). Avendo però installato gran parte dei giochi e programmi sul HDD mi sono salvato un po' di tempo sulla reinstallazione. Il problema in sé era un susseguirsi di BSOD con motivi differenti ogni volta. Dopo la reinstallazione sembrava tutto apposto ma durante l'installazione o il download di alcuni programmi ancora dei BSOD con problema MEMORY MANAGEMENT. Vorrei sapere se devo fare qualche altro tipo di verifica dei programmi installati sul HDD? Perché per i videogiochi l'ho fatto grazie ai vari steam, uplay etc. e non ho avuto problemi; Oppure se il problema può derivare da altro? Aggiungo che prima dell'aggiornamento mi è stato chiesto dal Update tool di disinstallare alcuni programmi(fatto) ma dopo l'aggiornamento mi ha creato un problema in particolare su un videogioco (Heroes and Generals) che non ho mai avviato dopo l'aggiornamento, chiedendomi da un momento all'altro, senza particolari motivi di cancellare i file perché risultava non più installato.
Grazie, se servono altri dettagli chiedete pure.
Inviato da E380 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
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