PROBLEMA Problemi dopo eliminazione virus inline hook win332k.sys

eliot68

Nuovo Utente
9
0
Da qualche giorno e dopo varie peripezie per eliminare il virus inline hook win32k.sys
dal mio HP Touchsmart con windows 7 professional a 64bit
(questo virus veniva scovato solo da AGV e provocava vari malfunzionamenti come ad esempio
non mi faceva aprire ne Mozzilla ne IE) riscontro ancora alcuni strani malfunzionamenti che continuano
ad essere presenti sul pc, tanto da non sapere più quali erano dovuti al virus e quali no.
Devo precisare che ho anche un altro Pc portatile, un HP mini 110-3100 anch'esso con windows 7 starter
ma a 32 bit e quindi lo uso come riferimento.
Uno dei malfunzionamenti che ho bisogno di risolvere riguarda l'accoppiamento di un lettore multimediale
WD da 1 tera che ha la possibilità di essere collegato via lan.
Non appena lo collego mi si apre in centro connessioni la sua connessione come risorsa pubblica ma se
vado in rete lo ritrovo solo in "Dispositivi multimediali" in due icone, una con un pallino verde
(media stream option) e l'altro con l'icona del media player (che spesso va e viene).
Ma in "Computer" e nella colonna di sinistra di esplora risorse alla voce "Rete" (in entrambe le posizioni
ritrovo il pc stesso, l'altro pc ed anche il router della vodafon) non la ritrova più, mentre prima la trovava
e quindi era possibile inserire da li tutti i file.
Il WD non è rotto, perché se lo collego via lan all'altro Pc l'HP mini 110-3100, viene regolarmente rilevato in rete.
Seguendo delle istruzioni lette su internet, ho provato ad inserire l'IP del WD rilevato in quel momento dalle opzioni
della icona con il pallino verde (media stream option) direttamente nel Gateway predefinito del TCP/IPv4
usando come IP l'indirizzo del router e sono riuscito a rendere la Connessione alle rete locale (LAN)
come Rete domestica, ma in esplora risorse non solo non è apparso ne in "Rete" (in fondo a sinistra)
ed in "Computer" (al centro), ma sono sparite anche le due icone (WDTVLivehub) in "Dispositivi multimediali"
Ribadisco che il WD, collegato all'HP mini 110-3100, viene regolarmente rilevato e va alla grande senza
nessun cambiamento di IP o altro.
Grazie
Elio

AGGIORNAMENTO: Avendo a disposizione l'altro PC ovvero l'HP mini 110-3100 anch'esso con windows 7 sono andato in entrambi i PC su "Servizi" (digitando su "cerca" la parola servizi) ed ho semplicemente confrontato i servizi tra loro Modificando quelli attivi/non attivi e/o automatici/manuali con il riferimento del PC HP mini su cui il WD funzionava perfettamente.
Fatto ciò in "Rete" mi è apparso il WDTVhub anche come "Computer" e non solo come "Dispositivo multimediale"
Grazie comunque
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili