PROBLEMA problemi dopo cambio VGA

Giuseppe Dero

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi vi descrivo il mio problema... ho veduto una 5700xt e nel smontarla forse non ho spinto bene sulla linguetta del pci per poterla smontare e facendo un po’ di forza nel toglierla ma apparentemente sembra non stsre nessun problema... ok quindi l ho smontata e venduta... ieri mi è arrivata la 6700xt la monto e al primo avvio sembra andare bene poi nell installare i driver il pc si blocca la prima volta su Chrome mentre scarica i driver senza riceve nessun comando ma bloccato proprio la seconda volta idem la terza volta riesco ad installare i driver e quindi riavvii... provo cyberpunk e dopo 5 minuti di gioco con frame laggate mi si riavvia il pc la seconda volta idem e la terza mi si blocca come quando ho installato i driver... mentre riavvii io pc nuovamente mi carica il logo di tuf gaming della mobo a tendina cioè me lo carica non tutto isnieme ma un po’ alla votla dall alto verso il basso e mentre fatica ad avviarsi fa l acceso a Windows dove il pc è diventato lentissimo nel muovere il cursore e fare tutto ... ho provato a cambiare ssd ,gpu su un altro po e gira bene, alimentatore nuovo ram e fa sempre lo stesso problema... ho provato a re SETTARE e aggiornare il bios a formattare il pf da zero e idem fa sempre lo stesso problema ...adesso ho comprato la mobo nuova e domani la porto dal tecnico che prova... la mia paura è che non riesco a risolvere niente... secodno voi la mobo per il fatto che ho forzato un po’ il pci e presa può aver fatto questo danno al pc? Non ho cambiato solo la mobo e cpu quindi per esclusione sembra essere la mobo il problema

La mia build è:
Rayzen 5 3600
6700xt
Ram corsair venagance 8 x2 3600
Antec 650w 80 gold plus
Mobo asus tuf gaming b550m plus wifi
Ssd silicon power 256 mb dove è installato il sistema operativo
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
sposto nella sezioen giusta fai più attenzione nella sezioen che hai uisarto erano concesse solo presentazioni

Ho paura che ti sia arrivata una vga difettosa, in ogni modo hai usato DDU?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili