problemi di voltaggio AGP...

dimmu

Utente Attivo
22
0
... ho appena acquistato una scheda madre ECS N2U400-A X K7 NVIDIA NFORCE2 ULTRA400 FSB400 AGP 8X ed ho provato ad installarla... dopo aver collegato tutto ho acceso e... il monitor e' completamente morto si accende ma non si vede nulla (segnale assente!) Ho pensato subito al monitor ma quello non e' perche' anche su un'altro monitor e' la stessa cosa... scheda video? Ho una GeForce2...abbiamo inserito una GeForce4 e... stessa cosa pero' ci siamo accorti che persino la ventolina presente sulla scheda non funziona... come se mancasse completamente corrente! quindi... cosa puo' essere?? La porta AGP che non funziona oppure e' il fatto che supporti solo schede da 1,5V (letto sul manuale!)??

Grazie.

Dimmu
 

renok

Utente Attivo
37
0
sul manuale della scheda madre scommetto c'è scritto di mettere solo schede agp da 1.5V altrimenti si potrebbero causare seridanni alla scheda mardre stessa...
ma ti si muove la ventola del processore? riesci ad accenderlo?

anche a me è successo qualche giorno fa(e di fatti ho aperto un paio di 3d)...
ora il mio pc è in negozio... blow!!!
 

dimmu

Utente Attivo
22
0
Il ventolone del processore si accende e si vede che il comp. va a leggere il floppy e il lettore DVD e il masterizzatore... ma sul monitor non si vede nulla!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Sicuro di aver inserito bene la scheda? a me questo è successo una volta e avevo messo male la scheda.... attento al coso per bloccare la scheda.... :D:D
 

dimmu

Utente Attivo
22
0
Ah!ah!ah!... che stupido... non avevo attaccato il collegamento ausiliario all'alimentatore (ATX2) che da proprio corrente all'AGP!!!! Che stupido... ora ho installato tutto anche Windows... grazie per l'aiuto!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!