Problemi di tastiera

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

XxHead_ShotterxX

Nuovo Utente
70
2
Salve ragazzi! Scrivo a voi perchè veramente non so più che fare! Ho ordinato la tastiera CM Storm Devastator, ma mancano i tasti accentati come per esempio ''è,ò,à,ù'' Quelli vicino il tasto invio per intenderci. Sono sostituiti solamente dalle parentesi, anche se il layout è in italiano. Come potete ben immaginare trovandomi nell'impossibilità di scrivere l'ho restituita e mi sono fatto rimborsare. Quello che chiedo adesso è: C'è uno shop online dove posso trovarla con i tasti accentati? Vedo immagini di gente che ce l'ha perfettamente, ma in qualunque sito io vada la vedo sempre e soltanto con le parentesi. Mi sono fissato con questa tastiera perchè ad un prezzo così basso è effettivamente unica. Vi prego illuminatemi.
 

XxHead_ShotterxX

Nuovo Utente
70
2
Ho fatto tutto su amazon. Come potrai vedere anche tu dalle immagini mancano i tasti accentati, ma quello che mi fa rabbia è che nei commenti la gente dice di averla ricevuta con essi...
PS: Scusate per l'errore della sezione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili