RISOLTO Problemi di surriscaldamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DVN94

Nuovo Utente
15
0
Salve 4 anni fa ho comprato un pc della msi all in one dato che gioco parecchio dopo 2 anni il pc ha cominciato a spegnersi dopo 4 ore di gioco, come se andasse in standby, l'ho portato in assistenza e il problema e' stato risolto pero' dopo alcuni mesi ha ricominciato ecco le foto della temperatura dopo 4 ore
Cattura.PNG
ora volevo sapere come risolvere il problema e se e' un problema di voltaggio o temperatura, premetto che se non gioco il pc non si spegne, grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve 4 anni fa ho comprato un pc della msi all in one dato che gioco parecchio dopo 2 anni il pc ha cominciato a spegnersi dopo 4 ore di gioco, come se andasse in standby, l'ho portato in assistenza e il problema e' stato risolto pero' dopo alcuni mesi ha ricominciato ecco le foto della temperatura dopo 4 ore
Visualizza allegato 145341
ora volevo sapere come risolvere il problema e se e' un problema di voltaggio o temperatura, premetto che se non gioco il pc non si spegne, grazie
Buongiorno, al fine di controllare le specifiche tecniche della sua cpu, le sarebbe possibile postare uno screen di cpu-z?

Grazie
 

DVN94

Nuovo Utente
15
0
la prima volta 2 anni fa è stato pulito formattato e hanno rimesso la pasta termica ora ce l'ho riportato 2 settimane fà, è stato ripulito, rimessa la pasta ma non è stato formattato peró mi ha detto che hanno fatto degli aggiornamenti che non ho capito per ignoranza in materia, ora mi ha detto che lo devo riportare li lo formatta e aggiorna il bios
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
la prima volta 2 anni fa è stato pulito formattato e hanno rimesso la pasta termica ora ce l'ho riportato 2 settimane fà, è stato ripulito, rimessa la pasta ma non è stato formattato peró mi ha detto che hanno fatto degli aggiornamenti che non ho capito per ignoranza in materia, ora mi ha detto che lo devo riportare li lo formatta e aggiorna il bios
Buongiorno,

trovo onestamente piuttosto improbabile che aggiornare il bios possa in qualche modo variare così tanto la temperatura di funzionamento.

Oltre alla sostituzione della pasta termica, mi rimane da pensare ad una perdita di efficienza della ventola di sistema magari per polvere e quant'altro.

La invito a scrivere una mail a it.assistenza@msi.com se il problema si dovesse presentare anche dopo la riparazione da parte del suo negozio di fiducia

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili