Problemi di ripristino Modem Tp-link

Crack_O_Down

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti!

Poche settimane fa ho chiesto aiuto per dei problemi legati ad un modem Tp-link. Mi è stato consigliato di cambiarlo, e così ho fatto.
Ho riutilizzato un modem sempre della Tp-link che avevo al lavoro, un modello TL-MR6400.
Ho provato ad installarlo senza fare nessun ripristino, l'ho connesso tramite wi-fi ed il mio Mac si è connesso senza problemi, navigando. Il problema è che tutto il resto che solitamente associo al router non funziona più. Iphone, Ebook, Tv Samsung, tutti e tre vedono la connessione wi-fi ma non navigano. I problemi che avevo già con il vecchio modem.
Ho provato ad effettuare un ripristino tenendo premuto per 10 secondi il tasto reset del modem. Si è riavviato ma a questo punto non funziona più niente. Ho provato tramite ethernet ma nulla... tramite wi-fi mi chiede l'inserimento di una password wpa2, che non ho. Cosa posso fare?
 

Crack_O_Down

Nuovo Utente
4
0
Ok, forse ho risolto uno dei problemi... il modem TL-MR6400 non può essere usato con rete fissa ma solo con SIM.
Quindi ho reinstallato il vecchio, in attesa di acquistare quello nuovo. Comunque continua a non farmi più connettere tramite wi-fi la TV Samsung e l'Iphone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili