Salve a tutti, da quando mi è stato consegnato il cellulare dopo 6 mesi (dai primi di febbraio al 31 luglio) di assistenza per sostituire lo schermo che non si trovava da nessuna parte, un problema che prima si presentava veramente poche volte si è acceuntuato all'ennesima potenza. Praticamente chi provava a chiamarmi, a volte trovava il cellulare occupato anche se effettivamente non lo era e io ricevevo il messaggio della chiamata persa subito dopo. Ma da quando mi è stato consegnato il telefono,anche so ho 5 tacche, per quasi tutta la giornata sono irraggiungibile, non funziona la connessione dati e non posso fare chiamate,tranne in alcuni casi nei quali anche se risulto irraggiungibile posso chiamare. Il segnale c'è ma a volte compare il cerchio barrato invece delle 5 tacche,come se non ci fosse la sim o segnale nonostante altre persone che hanno come gestore wind non hanno problemi (ho wind anche io). Sono andato al centro wind per sapere che problema ci fosse e mi hanno detto che è un problema dei Samsung legato agli ultimi aggiornamenti e che si potrebbe risolvere tornando a una versione precedente di android. Attualmente ho la versione 6.0.1 e vorrei ritornare a kitkat visto che mi trovai molto bene. Ora,per evitare di fare cose inutili, voi pensate che ritornando a una versione precedente il problema si possa risolvere? Cos'altro posso fare?