Problemi di rendering?

Pubblicità

Davide Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
69
ciao a tutti una domanda.... stavo renderizzando un video e quando ha finito vado a vedere come è venuto e mi ritrovo questo:
Immagine.webp
colori distorti... ma soltanto l'intro il resto è normale l'animazione è stata fatta con cinema4D ma prima che la renderizzassi con movie maker andava bene ma adesso non so come renderizzare con i colori giusti aiutatemi vi prego

Cambia player , prova con vlc o quick time.. spesso quello di windows non supporta bene i formati e fa così , anche a me è capitato in intro salvate con codec diversi da quelli "classici".. se anche loro lo visualizzano così hai sicuramente sbagliato qualcosa tu nel fare la intro.

Ultima modifica:
ma se l'intro lo renderizzo con formato quick time
movie maker non uploada l'intro perche non riconosce il formato....
c'e qualche programma di montaggio video che riconosce quicktime?

Hai provato con vlc e quick time però a guardare? Non usare quello di windows che spesso da problemi.. in ogni caso per intro ed effetti after effects è il migliore.. se invece vuoi montare video puoi tenere anche movie maker , però come ti ho detto prova con vlc e quick e se fa uguale magari cambia rendering , prova in avi non compresso o altri ( credo si possa salvare in formato diverso , movie maker non lo uso da anni quindi non ricordo:asd: ), se proprio non capisci cos' è , usa vegas per i montaggi e per le intro semplici..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro