Problemi di ping con avast

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
vi spiego...ho da poco sostituito norton con avast...mi sono accorto che se faccio qualche partita online pingo in maniera smisurata e mi è venuto il dubbio nche ci siua qualcosa da configurare su avast...sapete dirmi se è cosi e in caso dirmi cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie raga.
 

mortadellone

Nuovo Utente
20
0
MMm

Caro amico,

La scelta di portarti ad Avast è stata molto intelligente.Non credo propio che sia l'antivirus la fonte dei problemi dato che io da molti anni lo uso e nn ho mai risentito di queste cose.
E' possibile che nella tua zona la connessione ad internet abbia qualche problema per lavori di manutenzione o eccesso di log.

Altro nn so spiegarmi :lol:

Ciao! :ok:
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
si in effetti non è mai stata ottima pero pensavo che ci fosse qualcosa da configurare...ok.grazie per la risp.
 

LUCA24532

Nuovo Utente
1
0
vi spiego...ho da poco sostituito norton con avast...mi sono accorto che se faccio qualche partita online pingo in maniera smisurata e mi è venuto il dubbio nche ci siua qualcosa da configurare su avast...sapete dirmi se è cosi e in caso dirmi cosa devo fare per risolvere il problema?
Grazie raga.

Uso Avast da molto tempo, con Mac Air 11" del 2011 e Yosemite 10.10.5. Ho avuto già qualche problemino in passato di navigazione lenta con il monitoraggio web, adesso però era un mese che impazzivo con valori di PING intorno ai 3000mS che inchiodavano navigazione, mail e tutto quanto. Ho consultato l'assistenza INFOSTRADA / WIND venti volte e fatto non so quanti test, senza risultati apprezzabili. Ieri mi è venuto in mente di provare a DISATTIVARE AVAST PROTEZIONE WEB e come d'incanto si è rimesso tutto a funzionare a dovere, con PING rientrato in valori "normali" 20-100mS. Se avete problemi di PING o valori di latenza molto elevati, e nessuno ve lo consiglia, vi raccomando una prova coi i firewall in generale, e se avete AVAST installato provate a disattivarlo, potrebbe essere quello.
 

giovanni361

Utente Attivo
625
136
Probabilmente quella 'protezione web' va in conflitto con la porta 80.
Magari cambiare antivirus non sarebbe male piuttosto che disattivare la protezione web. Oppure scrivere all'assistenza di Avast spiegando il problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili