- 460
- 30
- CPU
- Intel Core i9-13900K 5,80 GHz
- Dissipatore
- Corsair RGB H100X Elite
- Scheda Madre
- MSi Z790 GAMING PRO WI-FI
- HDD
- Samsung EVO (4 TB) + SSD Samsung EVO (400 GB) + NVMe (1 TB)
- RAM
- Corsair Vengeance RGB PRO DDR5 7200 MHz 2x16GB
- GPU
- MSi VENTUS 2x Nvidia GeForce RTX 3070 (8GB)
- Audio
- Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
- Monitor
- MSI Optix MAG241CV Curved 24" 1ms (144Hz)
- PSU
- Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
- Case
- Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
- Periferiche
- Mouse: Razer Mamba Elite 5G, 16000 Chroma - Tasitera: Razer Ornata Chroma V2 (IT) Microfono: Blue Yeti (Black)
- Net
- TIM - PING: 1MS ~ - DL: 2.5 Gbit ~ - UL: 1 Gbit ~
- OS
- Windows 10 Home (x64)
Salve,
È da una settimana esatta che riscontro problemi di lentezza nel navigare, e adesso mi sono veramente seccato. Ho chiamato alla TeleTu e ho chiesto come mai viaggio ad una velocità nulla!
Ho fatto un test sul sito Speedtest e i miei risultati sono i seguenti:
PING: (Fino a ieri 35-40) da oggi 70-85
Velocità DOWNLOAD: (Fino a ieri 0.70 Kb/s - 1.35 Mb/s) da oggi 0.20 Kb/s
Velocità UPLOAD: (Fino a ieri 0.25 Kb/s) da oggi 0.35 Kb/s
Premetto che sono del Nord Italia e magari questo problema può essere causato dalle continue piogge, ma comunque ho chiamato alla TeleTu e mi hanno rimandato ad un tecnico che mi ha detto che ha avviato una segnalazione di guasto (anche se adesso non so che devo fare).
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Cioè... Loro non mi hanno detto che ci sono guasti alle centrali (perchè quando li ho chiamati erano poco dopo la Domenica scorsa) ma comunque vorrei sapere cosa sta succedendo!
Saluti
È da una settimana esatta che riscontro problemi di lentezza nel navigare, e adesso mi sono veramente seccato. Ho chiamato alla TeleTu e ho chiesto come mai viaggio ad una velocità nulla!
Ho fatto un test sul sito Speedtest e i miei risultati sono i seguenti:
PING: (Fino a ieri 35-40) da oggi 70-85
Velocità DOWNLOAD: (Fino a ieri 0.70 Kb/s - 1.35 Mb/s) da oggi 0.20 Kb/s
Velocità UPLOAD: (Fino a ieri 0.25 Kb/s) da oggi 0.35 Kb/s
Premetto che sono del Nord Italia e magari questo problema può essere causato dalle continue piogge, ma comunque ho chiamato alla TeleTu e mi hanno rimandato ad un tecnico che mi ha detto che ha avviato una segnalazione di guasto (anche se adesso non so che devo fare).
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Cioè... Loro non mi hanno detto che ci sono guasti alle centrali (perchè quando li ho chiamati erano poco dopo la Domenica scorsa) ma comunque vorrei sapere cosa sta succedendo!
Saluti
Ultima modifica: