PROBLEMA Problemi di navigazione con i browser

DOOM24

Nuovo Utente
6
0
Salve, vi scrivo perché non so più cosa provare.

Io navigo principalmente con Chrome, e da un paio di settimane ho riscontrato tre problemi che purtroppo non riesco a risolvere in nessun modo.

1) Facebook non trova la webcam integrata per fare le videochiamate (ho un notebook Asus con Win7).
2) il plug-in Shockwave Flash integrato in Chrome va in crash, mentre se lo disattivo e attivo l'altro che ho installato io per Firefox non funziona quasi mai (quando provo a vedere un video si blocca tutto, ma alcune volte "magicamente" funziona).
3) gmail non mi permette di inviare email, appena inizio a scrivere si blocca tutto.

Questi tre problemi non li ho riscontrati solo su Chrome, ma anche su Firefox e IE... ho già provato a disattivare e riattivare tutti i plug-in, ho disinstallato quelli inutili, ho disinstallato e reinstallato i browser e i plug-in (anche il software per le videochiamate di facebook), prima di reinstallare tutto ho fatto pulizia con CCleaner, ho scansionato con l'antivirus Avira, insomma non so cosa fare… non è neanche un problema di connessione, ne ho provate diverse.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 13 15.5%
  • Gearbox

Voti: 1 1.2%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 59 70.2%
  • Square Enix

Voti: 3 3.6%
  • Capcom