problemi di masterizzazione!!

luke23

Utente Attivo
330
23
:skept: :skept: :skept:
ciao

ho due periferiche con cui masterizzo, una cd. una dvd.
Masterizzando un cd audio, alla fine il cd prodotto salta...
dato che ho provato a fare lo stesso cd con entrambe le periferiche, ed escludendo la possibilità di cd vergini difettosi, cosa puo' essere????
il bello è che salta negli stessi identici punti!!

i file masterizzati non sono protetti, quindi non capisco proprio il perchè di questo difetto...
aiuto!:help: :help: :help: :help:
 
T

Toby

Ospite
Cosa usi per masterizzare ??

Programma..??
Masterizzatori ??

Senza informazioni solo un'indovino può aiutarti....
 

luke23

Utente Attivo
330
23
Toby ha detto:
Cosa usi per masterizzare ??

Programma..??
Masterizzatori ??

Senza informazioni solo un'indovino può aiutarti....

Dunque..
uso NERO 7.0 per masterizzare
come periferiche ho un masterizzatore cd della samsung a 52x ed un masterizzatore dvd stessa marca 16x...
i codici-prodotto dei masterizzatori posso postarli solo stasera perchè ora sono fuori casa e non li so...
cmq per fare i cd audio uso sempre il masterizzatore cd e ho avuto altri casi di canzoni che saltavano, pero' ,dato che non accadeva regolarmente, non pensavo di dover comprare un altro masterizzatore...
c' è modo di rimediarE?:boh:
 
T

Toby

Ospite
Prova ad'utilizzare un programma diverso di masterizzazione...

Nero 6 per esempio.... :)
 

luke23

Utente Attivo
330
23
Marthe ha detto:
Nero 7 sapevo che le prime versioni erano afflitte da questo problema, probabilmente hanno risolto con gli agg. successivi, comunque il 6 non dà di questi problemi, in ogni caso i cd-audio è sempre meglio scriverli ove possibile a basse velocità 2x-4x max 8x.


davvero? io in effetti uso la primissima versione di NERO 7.. infatti all'apertura del programma la versione è la 7.0.0.0
ho la possibilità di installare l'ultimissima versione che è la 7.7.5.1
ME LA CONSIGLIATE O E' MEGLIO TORNARE ALLA SERIE 6 ????

PS il dubbio che fosse colpa di Nero mi aveva sfiorato, ma non credevo che un programma per masterizzare avesse un BUG:cav: proprio durante la trasmissione del flusso di dati in scrittura...insomma, la cosa che doveva fare meglio è nata proprio male!!!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io proverei ad aggiornarlo. :sisi:

Oppure prova una suite gratuita che uso da un po' di tempo e va veramente bene: è leggero e ci mette meno di Nero nelle fasi di Lead In e Lead Out. Si chiama DeepBurner. :ok:

ciaoo
 

luke23

Utente Attivo
330
23
Togix ha detto:
:shock: :shock: :shock: 197.20MB per creare dei Cd e Dvd?!? :oogle:

Secondo me sono un po' pazzi... :doh:

grazie mille dell'informazione...
nel week end vedro' cosa fare..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili