problemi di lag

IlDrago

Nuovo Utente
16
1
salve ho un problema con il mio pc. ecco il link https://www.mediaworld.it/product/p...lFOi9LaqeMBYxOVy_dRoCpwIQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds. su il forum delll'overclocking ho spiegato alcune cose su questa scheda video e quindi ho pensato che se la scheda viene resa più silenziosa vuol dire che le schede video max q scaldano di più allora ho dedotto che, anche se so che i portatili scaldano di più ma a 90/100 gradi non ci arriva nessun portatile , il problema di cali di fps e freeze possa venire da li ma non so come risolvere anche se ho comprato un raffredatore da mettere sotto il pc. ovviamente il problema di lag si presenta dopo qualche ora di gioco ma essendo un pc con prestazioni alte non mi dovrei aspettare questo lag perché gioco moltissimo durante la giornata.

fatemi sapere grazie.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Non c'entra nulla,non bisogna mai giocarci sui pc portatili (a dettagli elevati,s'intende) perchè subito si rallentano anche perchè da quel che vedo ha un sistema di ventilazione classico dei portatili,mentre i pc da gaming portatili sono piu' efficienti in termini di raffreddamento. Ciò non vuol dire che tu non possa giocarci sopra, stesso io gioco e lavoro su un pc portatile. Devi solo tener conto che comunque è un pc portatile e non fisso,quindi non ha lo stesso modo di ventilazione/raffreddamento
Post unito automaticamente:

Che poi ho notato hai aperto una discussione anche sulla possibilità di overclockare i componenti di un pc portatile...sai vero che aumentano le temperature l'overclock? e poi sul tuo pc non ne vedo l'utilità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili