PROBLEMA Problemi di freeze pc

Genez

Nuovo Utente
28
6
Hai fatto overclock alla gpu o cpu? hai fatto un memtest? xmp è attivo? magari lo hai già detto scusa ma non ho riletto tutto
memtest si l'ho fatto senza nessun errore, xmp è attivo, e overclock si l'avevo fatto quasi 1 anno fa poi mi si era presentato questo problema a luglio e quindi ho levato l'overclock.
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Mhh...le temperature sempre normali? hai notato temperature maggiori durante i freez? hai modo di provare un altro alimentatore?

PS: piccolo OT controlla che il dissipatore che hai non perda liquido verde, capita spesso ai master liquid
 

Genez

Nuovo Utente
28
6
Mhh...le temperature sempre normali? hai notato temperature maggiori durante i freez? hai modo di provare un altro alimentatore?

PS: piccolo OT controlla che il dissipatore che hai non perda liquido verde, capita spesso ai master liquid
le temperature rimangono sempre normali,e durante il freez le temperature non si alzano. Sta sera provo a mettere un altro alimentatore e vedere che problema potrebbe avere questo.
E ho guardato il dissipatore e non ho perdite di liquido verde.
 

Genez

Nuovo Utente
28
6
Non voglio cantar vittoria troppo presto però da quando ho staccato l'hdd non ho avuto più problemi di freeze, e ho anche notato che il PC e molto più prestante.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili