Problemi Di Connessione Wii

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
Ragazzi apro questo post per capire se sono il solo ad avere problemi di connessione sul wii ,mi spiego, appena preso tutto ok sia la console che l'online infatti mi sono scaricato un gioco su virtual console il meteo va alla grande e pure opera funzione bene anche se come velocita' poeva essere meglio io uso alice 20 mbs ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il meteo funziona ma non ricevo piu' le email ma sopratutto in wiishop non riesco piu' ad entrare ci mette un sacco e sta in loop circa 10 minuti poi mi da errore , avolte passa alla schermata successiva ma di scaricare giochi neanche a parlarne . A questo punto volevo sentire voi se a qualcuno e' capitata la stessa cosa io penso sia l'aggiornamento ho anche letto che le prime console assemblate con il nuovo aggiornamento vanno in contro ad un fatal error e bisogna sostituire la console:skept: ! Se qualcuno ne sa qualcosa di piu' o ha risolto mi faccia sapere grazie :sisi:
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Io adesso ho problemi a fare l'ultimo aggiornamento ma credo che sia colpa della linea adsl che da qualche giorno mi va uno schifo..
 

Micky

Utente Attivo
3
0
Anch'io ho un sacco di problemi con la connessione del wii non sono mai riuscito a vedere il wii shop.. Si mette li a girare poi a volte mi da errore ed a volte va avanti per ore a caricare Quando lo collegato la prima volta mi ha chiesto di aggiornare e ci ha messo un ora e mezza e + circa.. sono apparsi i nuovi canali ma ripeto nel wii shop non riesco ad entrare.. :mad:
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
Micky ha detto:
Anch'io ho un sacco di problemi con la connessione del wii non sono mai riuscito a vedere il wii shop.. Si mette li a girare poi a volte mi da errore ed a volte va avanti per ore a caricare Quando lo collegato la prima volta mi ha chiesto di aggiornare e ci ha messo un ora e mezza e + circa.. sono apparsi i nuovi canali ma ripeto nel wii shop non riesco ad entrare.. :mad:


Ragazzi in questo periodo la mia console wii si e' ripresa leggermente adesso perlomeno riesco ad entrare in wii shop , comunque penso che nella maggior parte dei casi sia la adsl io ho risolto parzialmente mettendo dei filtri nelle prese telefoniche (cosa che avrei dovuto fare all'inizio )non so se il problema sia li ma sembra vada meglio inoltre un consiglio se avete un programma p2p aperto sul pc con dei download in corso chiudete tutto se volete collegarvi alla console perche' ovviamente con una banda ristretta la console stenta a collegarsi !
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
Io ho avuto molti problemi all'inizio, dato che mi si presentava un errore sempre con lo stesso numero, dopo una ricerca su internet ho trovato un 3d in cui si consigliava di assegnare preferibilmente il canale 1 se si usava il wireless su un router wifi. Da allora non mi è più capitato alcun problema anche se raramente uso il wii per navigare o per scaricare giochi.
 

Vincentt

Nuovo Utente
1
0
Mario Striker: GROSSISSIMO PROBLEMA!!

ciao a tutti, sn nuovo, e qst forum mi e stato consigliato dal negozio da cui ho comprato 1 copia di mario striker, vi espongo il mio problema.

Il GRANDISSIMO problema ke ho con qst gioko e ke si blocca sulla ricerca dell avversario qnd provo a giocare con la Wi-Fi Connection, il problema nn sta nel connetersi a internet e fare operazioni quali comprare dal Wii Shop e scaricare gioki ed applicazioni x esempio e riesco anke usare altri canali quali "Vota anche tu" e perfino a giocare in rete con il Nintendo DS, il rivenitore mi ha detto ke molto probabilmene e 1 problema di Fastweb (poichè io ho quella), infatti portando la mia chiavetta e il gioco, provando dalla sua connessione funziona benissimo, ora la mia domanda è:

C' è qualcuno ke ha avuto il mio stesso medesimo problema e sa aiutarmi??

Grazie mille

:help: Aiuto sn in panico, l ho comprato SOLO x giocarci online T_T :help:
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
ciao a tutti, sn nuovo, e qst forum mi e stato consigliato dal negozio da cui ho comprato 1 copia di mario striker, vi espongo il mio problema.

Il GRANDISSIMO problema ke ho con qst gioko e ke si blocca sulla ricerca dell avversario qnd provo a giocare con la Wi-Fi Connection, il problema nn sta nel connetersi a internet e fare operazioni quali comprare dal Wii Shop e scaricare gioki ed applicazioni x esempio e riesco anke usare altri canali quali "Vota anche tu" e perfino a giocare in rete con il Nintendo DS, il rivenitore mi ha detto ke molto probabilmene e 1 problema di Fastweb (poichè io ho quella), infatti portando la mia chiavetta e il gioco, provando dalla sua connessione funziona benissimo, ora la mia domanda è:

C' è qualcuno ke ha avuto il mio stesso medesimo problema e sa aiutarmi??

Grazie mille

:help: Aiuto sn in panico, l ho comprato SOLO x giocarci online T_T :help:

Preso da un altro forum:

GIOCARE TRA UTENTI FASTWEB... questo misterioso IP PUBBLICO

Come ben sapete per gli utenti fastweb ci sono alcuni problemini, molti dei quali misteriosi, altri risolvibili con qualche click.

Un problema è la possibilità di giocare tra utenti fastweb. Per riuscire a sfidare i propri amici che usano la stessa connessione sarà necessario svolgere i seguenti passaggi.

Prima di tutto andare nella HomePage di fastweb: www.fastweb.it



Arrivati qua cliccare su "My fast page"...
Vi verranno chiesti User Id e Password. Inserite ed apparirà la seguente schermata dove dovrete cliccare su "Ip Pubblico" nella colonna di sinistra.




A questo punto se siete utenti fastweb con contratto Flat sia per internet che per il telefono avrete 20 ore gratis al mese per questo servizio. Altrimenti dovrete sborsare una tariffa di 43 cent al minuto scegliendo il servizio "A consumo".




Cliccate su Ip pubblico consumo ----> richiedi
Apparirà poi la seguente schermata



Sotto profilo standard dire di "Attivare in locale". Si può selezionare l'opzione che consente di disattivare l'IP pubblico automaticamente dopo 6 o 12 ore. E' caldamente consigliato di disattivare il servizio manualmente non appena si è smesso di sfidare i propri amici fastwebbari.

Proseguendo ci sarà una schermata di conferma



Ora l'IP pubblico è attivato. Se avete MSN attivato o siete in WFC verrete scollegati. Non vi preoccupate, vuol dire che la procedura è andata a buon fine. Senza conferme, vi appare unicamente la seguente schermata che dovrete utilizzare nel momento in cui volete disattivare tale servizio.



E' tutto. Nella speranza di avere in futuro un servizio compatibile senza restrizioni abbiamo questa possibilità attivabile con qualche click.


Spero ti possa essere d'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili