PROBLEMA problemi di configurazione infostrada e netgear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia Biasiolo

Nuovo Utente
28
0
Ciao a tutti.. Per necessità ho dovuto cambiare un netgear dg834gt(davvero un ottimo modem, mai un problema per anni fino alla rottura) con un dgn1000 v3. E qua partono i problemi... Configuro il tutto con il solito menù netgear, metto password e nome utente dell'isp(i soliti benvenuto ospite) però continua a darmi errore di login. Se vado nel menù del modem vedo che la linea viene rilevata correttamente (ci sono tutti i valori di downstream,SNR ecc), solo risulta una scritta rossa(led rosso pure nel modem) di nessuna connessione. Le ho provate tutte, Ho ricollegato il vecchio modem, trascritto i dati, riportati pari passo manualmente nel modem nuovo e ancora nessuna connessione. Preciso che con il dg834 non so perché ma anche impostando nome utente e password sbagliati (dell'Isp) questo naviga tranquillamente.. Boh! Qualche idea? Tra l'altro dopo averlo preso ho pure visto che non è neanche basato su broadcom.. Mi sa che ho preso una bidonata.. Mal che vada posso cambiarlo, ho ancora scontrino ecc ma se si potesse risolvere sarebbe meglio.. P.s: sono utente infostrada da poco(circa 5 mesi), la registrazione non l'ho fatta dal sito libero quindi non ho cambiato i parametri di accesso, sono sempre quelli di benvenuto ospite...
Grazie ^^

- - - Updated - - -

risolto: era un problema hw del modem sopra citato(dgn 1000 v3), una volta sostituito nessun problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!