problemi di alimentazione

guepek93

Nuovo Utente
salve a tutti .....sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta.....e che qualcuno possa aiutami..
da pochi giorni ho comprato un msi ps42 ....bellissimo pc e dalle ottime prestazioni.....l ho preso per il lavoro ma avendo una scheda grafica dedicata ho pensato di istallare un gioco giusto per quando ho 2 minuti liberi.....si tratta di cod che con le impostazioni consigliate da invidia anche se a dettagli bassi girava benissimo....è un paio di giorni però che è diventato ingiocabile ,,,,,,la cosa è molto strana in quanto il pc è nuovissimo e non c è istallato quasi niente oltre al gioco.....per di più ho notato che se lo uso senza alimentazione funziona benissimo....ma se la attacco diventa ingiocabile.....qualcuno sa dirmi perchè?

• Mi piace
Reactions: BWD87

Blume.

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,772
8,408
Hardware Utente
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
Hard Disk
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
Scheda Video
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Scheda Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
Alimentatore
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Internet
100/50 Ftth Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10Pro. 64Bit
salve a tutti .....sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta.....e che qualcuno possa aiutami..
da pochi giorni ho comprato un msi ps42 ....bellissimo pc e dalle ottime prestazioni.....l ho preso per il lavoro ma avendo una scheda grafica dedicata ho pensato di istallare un gioco giusto per quando ho 2 minuti liberi.....si tratta di cod che con le impostazioni consigliate da invidia anche se a dettagli bassi girava benissimo....è un paio di giorni però che è diventato ingiocabile ,,,,,,la cosa è molto strana in quanto il pc è nuovissimo e non c è istallato quasi niente oltre al gioco.....per di più ho notato che se lo uso senza alimentazione funziona benissimo....ma se la attacco diventa ingiocabile.....qualcuno sa dirmi perchè?
Descrivici cosa intendi per ingiocabile...si blocca, hai freez del pc...

• Mi piace
Reactions: BWD87

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,515
13,895
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.375v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram
Monitor
AOC g2590fx
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao. Probabilmente quando attacchi la corrente ti si imposta un profilo a basso consumo. Entra nel pannello di controllo e cerca opzioni di risparmio energetico, da li imposta prestazioni massime ;)

• Mi piace
Reactions: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando