Problemi Denon dvd 2910

Nacchero

Nuovo Utente
106
24
Buongiorno a tutti.
Circa un mese fa mi è stato "donato" il lettore un questione. Visto che avevo speso nelle casse e ne ero sprovvisto, l'ho preso volentieri per usarlo come sorgente nel mio piccolo impianto nascente. Era fermo da anni, quindi l'ho lasciato al negoziante/riparatore per dargli una spolverata. Ha cambiato la cinghia del cassetto, testato e poi me lo ha restituito.
Mi trovo però con 2 problemi.
Il primo è che se lo collego in HDMI alla mia TV (LG UM7450PLA) va totalmente in blocco, si impunta come un mulo e devo spegnerlo. Allora l'ho collegato in DVI e RCA. All'amplificatore vado col toslink. E così mi posso accontentare, visto che DVD ne guardo pochi e vecchi e per i CD suona bene, o così mi pare.
Il problema però è che, dopo una settimana si utilizzo, si spegne da solo e poi ogni tanto si riaccende.


Avevo cambiato ciabatta, cavi etc, ma poi alla fine ho provato ad alzarlo e.......
Sarà un semplice contatto?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Edit. Ieri ho provato ad aprirlo per vedere se c'era qualche connettore allentato. Ovviamente non capendo niente della cosa non ho risolto, tranne che nel prenderci la scossa toccando il fusibile che c'è dopo i tasti di accensione. Premesso che non lo farò mai più mi è venuto in mente che il problema sia proprio nel tasto, visto che dopo la corrente c'è.......ma io non saprei come fare.
 
Ultima modifica:

Nacchero

Nuovo Utente
106
24
Mi permetto di fare up su questo topic prima di aprirne un altro per l'eventuale acquisto di un nuovo lettore.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili