Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho solo chiesto di fare una prova fatela e ne sarete sorpresi;)la fisica va a farsi friggere:lol:
Mi sa che qualche sensore sballa:asd:
azzzzz pero quante cose si imparano, ok fai la prova con un termometro nel case allora non mi dirai che anche in questo caso non va, da precisare che che so piu di quanto non si possa pensare riguardo alla fisicaSulla fisica hai le idee un pò confuse e ciò può anche essere parzialmente giustificato vista la complessità della materia. L'esempio che porti dell'acqua e del ventilatore è tutta un'altra storia perchè lì entra in ballo l'EVAPORAZIONE del liquido, la quale sottrae potentemente calore all'oggetto ventilato e ne abbassa la temperatura che in alcuni casi ha dell'incredibile.
Lo sapevi che gli antichi egizi pur non avendo ventilatori, frigoriferi, freeezer etc. con questo sistema, usando recipienti di terracotta avvolti nella paglia bagnata e con il vento della notte riuscivano ad ottenere persino il GHIACCIO!...:sisi:
Ma nel PC viene usata aria ambiente e senza acqua, quindi la temperatura della tua CPU essendo inferiore quella dell'aria che la raffredda è errata, ossia i sensori la leggono male o sono male interpretati dal software preposto allo scopo....:sisi:
Stammi bene.
ho aperto un post a riguardo , e vero che il sistema a 32bit non riconosce appieno i 4gb di ram ma circa 3.25 chi piu chi meno , ma non per questo non vengono sfruttati tutti dal sistema ,nel senso essendo superiore al bug del 32bit ti rivela le ram rimanenti disponibili , quelle mancanti sono sfruttate dalla vga scheda madre hard disck e via di seguito ,azz...
allora mia toccherà aggiornarmi:asd:...
Ero in vacanza!La guida e'stata utile per un ulteriore conferma che avevo settato tutto in modo corretto.Ho cambiato pasta termica,adesso uso la Diamond 7 carati.e ho limato circa 4°,e settato il vcore a 1.26, da sistema 1.23 per abbassare ulteriormente le temp.Sotto questa soglia mi va'in crash.Cmq rispetto al mio vecchio e6400 con un oc del 60% questo e8400 ha temperature assurde in full!Adesso in idle sto'a 34°36° in full dopo un ora di Orthos 61 °63° con temp ambiete a 28°. E6400 con stesse condizioni ambientali,in full mi arrivava al massimo a 53°55°:boh:si sicuramente e cosi la stanza e piu fresca infatti ora sta a 32° e fuori a 36°.
ciao sergio
ti e stato di utilita ? o e ancora la stessa cosa ?? visto che non hai piu postato spero di si
ciao sergio
ciao bhe 34 o 36 gradi in idle direi che pressapoco normale in full sicuramente troppi, non sara una questione di ventilazione ??hai una ventola da 120 posteriore e 4 laterali se non erro da 90 , le raptor riscaldano un bel po e potrebbe influire anche sul processore io guarderei se non sarebbe possibile metterne una anteriore da 120 proprio sulle raptor e un'idea chisa che non sia proprio quello il problema.Ero in vacanza!La guida e'stata utile per un ulteriore conferma che avevo settato tutto in modo corretto.Ho cambiato pasta termica,adesso uso la Diamond 7 carati.e ho limato circa 4°,e ho impostato il vcore a 1.26 da sistema 1.23 per abbassare ulteriormente le temp.Sotto questa soglia mi va'in crash.Cmq rispetto al mio vecchio e6400 con un oc del 60% questo e8400 ha temperature assurde!Adesso in idle sto'a 34°36° in full dopo un ora di Orthos 61 °63° con temp ambiete a 28°.:boh:
ho aperto un post a riguardo , e vero che il sistema a 32bit non riconosce appieno i 4gb di ram ma circa 3.25 chi piu chi meno , ma non per questo non vengono sfruttati tutti dal sistema ,nel senso essendo superiore al bug del 32bit ti rivela le ram rimanenti disponibili , quelle mancanti sono sfruttate dalla vga scheda madre hard disck e via di seguito ,
ciao sergio
http://www.tomshw.it/forum/schede-m...non-mi-vengono-riconosciute-tutte-le-ram.htmlgrazie dell'info...
mi indichi il post in questione?:ok:
Il totale di ventole istallate nel mio case sono 5.Una da 120 posteriore e 4 da 92 laterali.Due da 92 sono predisposte per raffredare i due raptor e i segate barracuda.Ti ho postato le temperature rilevate da speedfan,realtemp e coretemp.Come puoi notare nessuna di queste temp corrisponde!Ogni programma rileva temperature differenti, in particolare dei due core.Sei d'accordo che qualcosa non va'!!!:cav:ciao bhe 34 o 36 gradi in idle direi che pressapoco normale in full sicuramente troppi, non sara una questione di ventilazione ??hai una ventola da 120 posteriore e 4 laterali se non erro da 90 , le raptor riscaldano un bel po e potrebbe influire anche sul processore io guarderei se non sarebbe possibile metterne una anteriore da 120 proprio sulle raptor e un'idea chisa che non sia proprio quello il problema.
ciao sergio