Problemi credito

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Ciao qualcuno mi sa dire perche ogni tanto mi scalano i soldi sul cellulare e mi sapreste dire se esiste un app che mi fa vedere quali sono le motivazioni per cui mi scalano i soldi?? perche noto che ogni tanto il mio credito si abbassa levando ovviamente i soldi che mi devono scalare per la promozione wind

PS: rispondete citando please

Ciao qualcuno mi sa dire perche ogni tanto mi scalano i soldi sul cellulare e mi sapreste dire se esiste un app che mi fa vedere quali sono le motivazioni per cui mi scalano i soldi?? perche noto che ogni tanto il mio credito si abbassa levando ovviamente i soldi che mi devono scalare per la promozione wind

PS: rispondete citando please

Ciao, non ci sono app specifiche per quello che chiedi salvo quella della wind stessa. Altrimenti usando il dialer e digitanto *123# e poi tasto "cornetta" o tasto verde per le chiamate, puoi vedere il tuo credito attuale. Ti conviene usare il secondo metodo e vedere se e quando ti scalano i soldi e quanti poi valuta.

Per essere sicuri: hai disattivato la connesione dati quando sei in roaming? Sei sicuro di non sforare qualche soglia del tuo piano tariffario? Hai installato applicazioni strane che fanno apparire pubblicità o hai altre anomalie software?

grazie della risposta...ho il cellulare con i permessi root praticamente ho cancellato tutte le app quindi non penso sia un problema dato dalle applicazioni, di applicazioni scaricate oltre a quelle pre installate ho solo facebook tap celaner (versione full) 4 immagini una parola sveglia extreme my wind set cpu 2x battery fifa 14... uso *123#

grazie della risposta...ho il cellulare con i permessi root praticamente ho cancellato tutte le app quindi non penso sia un problema dato dalle applicazioni, di applicazioni scaricate oltre a quelle pre installate ho solo facebook tap celaner (versione full) 4 immagini una parola sveglia extreme my wind set cpu 2x battery fifa 14... uso *123#

E hai disattivato i dati in roaming giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro