Salve sono nuovo del forum, spero che ci sia qualcuno tra gli esperti in materia in grado di potermi aiutare. Il problema e' semplice (da spiegare) volendo aumentare il voltaggio della cpu mi sono accorto che tale valore e' settabile da bios a 1,325 volt come valore massimo. La scheda madre e' una asus m2n-sli con bios aggiornato all'ultimo disponibile per questa scheda, il processore e' un'athlon x2 5200+ brisbane. Cercando in giro mi sono reso conto di non essere neppure l'unico ad avere questo problema con questo modello di scheda, leggendo sul forum ufficiale della asus ho trovato parecchi utenti con lo stesso problema, asus risponde che il vcore massimo settabile dipende dal tipo di processore montato.
A questo punto mi chiedevo se qualcuno conosce o ha sperimentato un sistema per sbloccare questo settaggio...ringrazio in anticipo per le risposte
A questo punto mi chiedevo se qualcuno conosce o ha sperimentato un sistema per sbloccare questo settaggio...ringrazio in anticipo per le risposte