PROBLEMA Problemi Corretta Visualizzazione File E Cartelle Su Tv - Dlna

fedemils

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti ho un problema che non capisco e spero possiate darmi una mano, spero anche di aver azzeccato la sezione giusta.

Ho preso un modem-router Netgear D6200 con porta USB alla quale ho attaccato un hard disk con la sua alimentazione esterna Toshiba Convio da 2TB.
Ora dalla TV, un Panasonic L47ET60, attraverso l'uso come media server e con la ready DLNA della Netgear appunto (mi da sulla Tv come media server ReadyDLNA:D6200) ho dei problemi strani di visualizzazione dei file e delle cartelle e non capisco come sistemarli. Mi spiego :

Problema 1 : ho alcune serie TV sull'hard disk che amo dividere per cartelle con il numero delle stagioni, ecco una in particolare se metto la terza serie dentro la sua cartella il TV non mi vede nessun file, mentre se le butto nella cartella indietro le vede, da PC invece tutto si vede regolare.

Problema 2 : Siccome il TV mette in ordine i file per data di ultima modifica, e non per nome file, ho ben pensato di usare Bulk File Changer (spero si possa scrivere) per modificarla, in modo da avere anche un ordine per file (numero episodio), ora dalla TV vedo alcuni episodi doppi nella lista che poi mi fa anche vedere (tipo gli episodi di Peppa che per esempio dopo il 9 mi fa rivedere il 4), mentre da PC nella cartella tutto sembra regolare e non vedo file doppi.

Dove sto sbagliando? avete idea di come possa risolvere?

Giusto per completezza sul PC ho win 7 Home

Un grazie in anticipo!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 431 78.9%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 18 3.3%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 13 2.4%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 15 2.7%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

Voti: 57 10.4%
  • Fatta anche la terza dose

Voti: 12 2.2%