PROBLEMA Problemi Controller Xbox one su Pc

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Il controller che hai comprato é wireless, ok, quindi te in teoria non potresti giocarci come "plug & play", ma devi comprare il ricevitore della microsoft (20€ su amazon), o senno comprarti un altro controller ma a filo (20-30€ quello della gamestop)
 

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
T

Tony25

Ospite
Il controller che hai comprato é wireless, ok, quindi te in teoria non potresti giocarci come "plug & play", ma devi comprare il ricevitore della microsoft (20€ su amazon), o senno comprarti un altro controller ma a filo (20-30€ quello della gamestop)
Puoi giocarci col cavo senza spendere altri soldi per ricevitori wirelles.
 

david1990

Nuovo Utente
15
1
CPU
i5 4460 3.2 Gzh
Scheda Madre
Aus Z97 Extreme 3
HDD
SSD 250Gb
RAM
DDR3 Dual Channel 8Gb
GPU
Gtx 750 Ti
Audio
Asus Xonar Dx 7.1 Pci-E
Monitor
Eizo FS2434
PSU
500W 80 Plus Bronze
Case
Black Case
OS
Windows 7 Pro
Ragazzi, ringrazio tutti per l'interessamento al mio problema, alla fine credo di aver risolto.
Grazie a tutti ! Buona serata !
 

Umbyone

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi evito di aprire un nuovo post e scrivo il mio problema qui:
Non riesco ad installare il controller della xbox one sul pc con win 7, è un controller con play and charge, lnstallo i driver x64 scaricati dal sito, collego il pad, fa una piccola vibrazione iniziale dopodichè window esegue "installazione driver del dispositivo in corso" e subito dopo "installazione driver non riuscita"; andando su dispostivi compare nell'elenco "altri dispositivi" come controller con triangolo giallo.
Premetto che ho provato anche a togliere la batteria ad inserire le pile e a collegarlo a diverse porte usb, ma sempre lo stesso problema.
Come prova finale ho provato ad installarlo sul un altro pc e lo ha rilevato subito dopo aver installato i driver.
Ho pensato che fosse un problema con le usb (ma il controller una volta collegato viene ricaricato quindi...) non saprei che fare, la scheda madre è una Asus hero Maximus VIII se piò essere utile.

Avete qualche consiglio da darmi, dato che mi sta facendo impazzire? :muro::muro::muro:
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili