Problemi connessione wifi router netgear d6000 - a volte va, a volte no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Cencigh

Nuovo Utente
4
0
Salve, scrivo perchè ho un problema con il mio router Netgear d6000. L'ho acquistato poche settimane fa, all'inizio tutto bene, l'ho installato, ho fatto la installazione guidata e tutto è andato bene. Dopo un pò son venuti fuori dei problemi con il WIFI. A volte tutti i miei dispositivi wifi (pc, smartphone e tablet) vedono la connessione wifi, sono connessi normalmente, però non arrivano a collegarsi al web ed è come se la connessione ad internet non ci fosse. Il problema sussite per 2-3 ore, dopodichè tutti i dispositivi ritornano alla loro normale attività di connessione come se nulla fosse.

Ho provato a resettare il router, impostare ip statici e dinamici, cambiare i dns e tutto quello che potevo e sapevo fare ma il problema sussite... qualche aiuto? potrebbe essere il router difettoso?

Grazie mille per l'aiuto :-)
 

dankanews

Nuovo Utente
10
0
Ciao scusa hai risolto? Ho i tuoi stessi problemi. Per Telecom tutto ok ed infatti il modem è allineato ed acceso. Io vedo il,segnale Wi-Fi ma non navigo con nulla. Devo buttare il modem? O sono interferenze? Grazie del tuo aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili