Problemi connessione wifi router netgear d6000 - a volte va, a volte no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, scrivo perchè ho un problema con il mio router Netgear d6000. L'ho acquistato poche settimane fa, all'inizio tutto bene, l'ho installato, ho fatto la installazione guidata e tutto è andato bene. Dopo un pò son venuti fuori dei problemi con il WIFI. A volte tutti i miei dispositivi wifi (pc, smartphone e tablet) vedono la connessione wifi, sono connessi normalmente, però non arrivano a collegarsi al web ed è come se la connessione ad internet non ci fosse. Il problema sussite per 2-3 ore, dopodichè tutti i dispositivi ritornano alla loro normale attività di connessione come se nulla fosse.

Ho provato a resettare il router, impostare ip statici e dinamici, cambiare i dns e tutto quello che potevo e sapevo fare ma il problema sussite... qualche aiuto? potrebbe essere il router difettoso?

Grazie mille per l'aiuto :-)

dankanews

Nuovo Utente
Ciao scusa hai risolto? Ho i tuoi stessi problemi. Per Telecom tutto ok ed infatti il modem è allineato ed acceso. Io vedo il,segnale Wi-Fi ma non navigo con nulla. Devo buttare il modem? O sono interferenze? Grazie del tuo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando