Problemi connessione Wi-Fi e Windows 7

BootOverride

Utente Attivo
1,078
6
CPU
Intel i5-3350P@3.10-3.30Ghz
Dissipatore
ASUS Silent Knight II Modificato
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class
HDD
Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250GB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8GB DDR3-1600
GPU
Zotac GTX 1050 Mini
Audio
Creative X-FI ExtremeGamer
Monitor
LG M2752D 27"
PSU
Corsair CX550M 80Plus Semimodulare
Case
AEREOCOOL AEROENGINE 2
OS
Windows 10 Professional
Salve è da una settimana circa che la connessione Wi-Fi del mio PC è strana, nel senso che:

In pratica ho una scheda madre Asus con Wi-Fi integrato, fino alla settimana scorsa nessun problema, poi di colpo, ci sono dei cali di trasmissione e la connessione verso il router è alternata in questa maniera:


Come noterete il PING impiega tantissimo MS e alle volte esce RICHIESTA SCADUTA e certe volte per una decina di seguito per poi ristabilizzarsi e svolgere il PING nei classici 1 / 4 ms


Il router dista dal PC circa 5 metri, e ripeto prima di una settimana fa nessun problema.
In più ho installato una chiave Wi-Fi USB per vedere se era la scheda Wi-Fi interna il problema o meno, e da lo stesso problema anche con la chiave USB.

PS: Ho un notebook anche che si collega al router e questo non da nessun problema.


Info?

Grazie
 

BootOverride

Utente Attivo
1,078
6
CPU
Intel i5-3350P@3.10-3.30Ghz
Dissipatore
ASUS Silent Knight II Modificato
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class
HDD
Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250GB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8GB DDR3-1600
GPU
Zotac GTX 1050 Mini
Audio
Creative X-FI ExtremeGamer
Monitor
LG M2752D 27"
PSU
Corsair CX550M 80Plus Semimodulare
Case
AEREOCOOL AEROENGINE 2
OS
Windows 10 Professional
i drivers sono aggiornati? come hai impostato gli indirizzi ip?

Ribadisco: Nessun problema da un anno e mezzo a questa parte. Nell'ultima settimana non ho cambiato nulla. Mi è spuntato questo problema da un giorno all'altro. I drivers non c'entrano nulla, come hai potuto leggere lo fa anche con un adattatore WiFi usb appena installato.

Grazie.
 

devilred

Bannato a Vita
738
11
CPU
INTEL CORE I5 750 ( 3800)
Scheda Madre
ASUS P7P55D-PRO
HDD
CORSAIR NOVA 64GB +800GB DI ARCHIVIO
RAM
OCZ OBSIDIAN 2X2GB DDR3 1600
GPU
GAINWARD GTX 560 G.S .
Audio
INTEGRATO AUDIO 8 CANALI
Monitor
LG L 204WT 20"
PSU
COOLER MASTER REAL POWER M620
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED
OS
WINDOWS 7 X64
purtroppo e una "malattia" di 7, anche io ho avuto molti problemi col wifi. tipo dopo 15/20 giorni dall'installazione del sistema operativo la periferica wifi, pci o usb che sia scompariva e si risolveva solo con la formattazione. ho risolto definitivamente aquistando una coppia di powerline. questo problema lo hanno riscontrato anche miei amici con diverse marche di periferiche wifi pci e usb.
 

BootOverride

Utente Attivo
1,078
6
CPU
Intel i5-3350P@3.10-3.30Ghz
Dissipatore
ASUS Silent Knight II Modificato
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class
HDD
Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250GB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8GB DDR3-1600
GPU
Zotac GTX 1050 Mini
Audio
Creative X-FI ExtremeGamer
Monitor
LG M2752D 27"
PSU
Corsair CX550M 80Plus Semimodulare
Case
AEREOCOOL AEROENGINE 2
OS
Windows 10 Professional
purtroppo e una "malattia" di 7, anche io ho avuto molti problemi col wifi. tipo dopo 15/20 giorni dall'installazione del sistema operativo la periferica wifi, pci o usb che sia scompariva e si risolveva solo con la formattazione. ho risolto definitivamente aquistando una coppia di powerline. questo problema lo hanno riscontrato anche miei amici con diverse marche di periferiche wifi pci e usb.


Discussioni ufficiali in merito?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili