Problemi connessione vodafone notebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sapo

Utente Attivo
1,282
3
CPU
AMD Athlon 64 X2 4800+ Skt 939 @ 2.6GHz
Scheda Madre
ASUS A8n32 - Sli Deluxe
HDD
Samsung HD300LD 300 GB + USB laCie 300 GB
RAM
Hyundai DDR 400 PC3200 C.L.3 (2 x 1 GB)
GPU
HD 4870 Sapphire
Audio
Reatlek ALC850 - Sintoampli KENWOOD KRF V5100D 5.1 + Casse JBL 5x80W + Active Subwoofer JBL 200W
Monitor
Dell Ultrasharp 24"
PSU
Corsair HW 620W
Case
Thermaltake Swing nero con finestra
OS
Windows XP professional 32 Bit
ciao a tutti!
ho un piccolo/grande prob... poco fa mi ha chiamato un mio amico ke ha comprato QUESTA scheda x notebook:boh:... ha fatto l'installazione da cd ma gli dà un errore...:help:

ora (non uccidetemi) non so nè ke errore da, nè ke s.o. usa, nè ke pc è... in pratica non so nulla, lo vedo domani.:doh:
non chiedo la soluzione al problema, non mi pare ci siano veggenti su THG, ma magari un parere sulle cause più probabili ed eventuali rimedi, tanto x avere qualke idea in merito (non ho mai avuto a che fare con PCMCIA) o magari qualcuno ke ha avuto questo prob...:blush:

a me è già sorto un dubbio: nella descrizione si parla di slot PCMCIA tipo II... quindi presumo esista un tipo I. Qual' è la differenza?:rolleyes: come si riconoscono? non vorrei ke siano uguali nelle dimensioni ma diverse nella sostanza, cioè, ke il mio amico abbia un tipo I, la card entra ma non funzia...:nunu:

Qualke idea???

grazie a tutti quelli ke mi daranno una dritta:inchino::inchino::inchino:
 

sapo

Utente Attivo
1,282
3
CPU
AMD Athlon 64 X2 4800+ Skt 939 @ 2.6GHz
Scheda Madre
ASUS A8n32 - Sli Deluxe
HDD
Samsung HD300LD 300 GB + USB laCie 300 GB
RAM
Hyundai DDR 400 PC3200 C.L.3 (2 x 1 GB)
GPU
HD 4870 Sapphire
Audio
Reatlek ALC850 - Sintoampli KENWOOD KRF V5100D 5.1 + Casse JBL 5x80W + Active Subwoofer JBL 200W
Monitor
Dell Ultrasharp 24"
PSU
Corsair HW 620W
Case
Thermaltake Swing nero con finestra
OS
Windows XP professional 32 Bit
scusate il doppio post, ma non capisco xkè la mia discussione è stata spostata in "banda larga" visto ke il mio prob è esclusivamente hardware...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!