PROBLEMA Problemi configurazione posta elettronica....MALEDETTA!!!

Francesco Mazzoni

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ragazzi,
ecco il mio problema.....
Ho un indirizzo di posta elettronica ormai da molti anni con tiscali e scarico puntualmente le email sul mio computer mediante Outlook Express.
Però ho bisogno di vedere l'email anche sul cellulare ed ecco che avevo configurato la posta anche sul cellulare.... e tutto funzionava regolarmente.
Ora, causa rottura ho dovuto cambiare cellulare. Ho un Note con android e uso il programma già caricato per visualizzare l'email.
Ho fatto la configurazione in IMAP e riesco tranquillamente a ricevere ed inviare email.... MA ecco il problema!!!
Adesso, quando vado sul computer per scaricare la osta mi appare la finestrina con scritto "inserire account e password per il server" all'infinito, nonostante sia rimasto tutto invariato, password compreso!!!

Se vado sul cellulare e cancello l'account tutto rifunziona perfettamente!!!

Cosa devo fare?
E' una settimana che ci sto perdendo il capo!!!!


P.s.: Anche sul telefono precedente tutto funzionava alla perfezione!!!

- - - Updated - - -

Dimenticavo.... non mi sono presentato perchè sono già un abitudinario del forum, ma oggi, non so perchè, mi sono loggato premendo sul tasto Facebook....
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Io non sto usando email di Android ma direttamente Gmail... puoi configurare altri account direttamente li e li funziona veramente bene. Secondo me meglio di email.

Prova...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!