Ciao a tutti ragazzi circa 3 mesi fa sono passato da telecom ad infostrada absolute adsl... innanzitutto premetto che avevo fatto la 20mb ma il call center mi ha detto che non avrei potuto aggangiare mai 20 mb per via della distanza dalla centrale (circa 3km + 0 - ) quindi mi hanno detto di abbassarla a 8mb ovviamente senza costi aggiuntivi... dopo averla abbassata a 8mb riuscivo a prendere soltanto 4mb circa in down e 0.50 in up... nel ultima settimana la cosa è peggiorata a dimostrazione che al peggio non c'è mai fine visto che gia 4mb non mi rendevano molto felice... addirittura la mia connessione è stata abbassata da un giorno all'altro a 2mb (una connessione che nemmeno in africa hanno \ senza offesa per l'africa xk sicuramente avrà un adsl meglio della nostra XD ) dopo ripetute chiamate al call center con risposte alquanto strane del tipo 1° il tuo modem non riesce ad agganciare bene quindi devi sostituirlo 2° la distanza dalla centrale non ti permette di navigare oltre i 2mb (come mai navigavo prima a 4 senza problemi??) 3° sicuramente sarà un problema di cablaggio 4° i tuoi valori sono buoni strano che non agganci tutti gli 8 mb
Dopo tutte queste chiamate mi è stato proposto dall'operatore della 4 ° chiamata che mi diceva che i valori erano buoni di attivare adsl vera che mi dava la connessione massima alla quale avrei potuto viaggiare nelle mie condizioni ! Adesso viene la mia domanda scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo farvi capire la mia situazione...
Io ho questi valori velocità di connessione 1999kbps in down e 390kbs in up attenuazione 38.0 db in down e 20.5 in up e un margine di rumore di 17db in down e 33.9 in up .. volevo sapere con questi valori posso sperare in un miglioramento con l'adsl vera?? i risultati di adsl vera si vedono al 10 giorno o visto che sono al 5 giorno e ancora non c'e nessun miglioramento devo preoccuparmi???
Dopo tutte queste chiamate mi è stato proposto dall'operatore della 4 ° chiamata che mi diceva che i valori erano buoni di attivare adsl vera che mi dava la connessione massima alla quale avrei potuto viaggiare nelle mie condizioni ! Adesso viene la mia domanda scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo farvi capire la mia situazione...
Io ho questi valori velocità di connessione 1999kbps in down e 390kbs in up attenuazione 38.0 db in down e 20.5 in up e un margine di rumore di 17db in down e 33.9 in up .. volevo sapere con questi valori posso sperare in un miglioramento con l'adsl vera?? i risultati di adsl vera si vedono al 10 giorno o visto che sono al 5 giorno e ancora non c'e nessun miglioramento devo preoccuparmi???