Problemi con UPS Cyberpower CP-1300EPFCLCD e software Power Panel Personal

saulos31

Nuovo Utente
130
13
Probabilmente si. Hai provato prima a fare un file system check?
Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
Ho provato, mi ha trovato e riparato dei file: riavviato il pc, collegato, ma niente. Tra oggi e domani lo provo su un altro pc e vedo.
 

saulos31

Nuovo Utente
130
13
Provato su un altro pc se viene visto?
Ho provato a collegarlo poco fa al mio portatile, ma niente da fare. Questo mi fa dedurre che la porta USB sia andata, il 22 riapre il negozio vicino casa e gli faccio dare un'occhiata. Nel caso dovesse andarmi male anche questa, la garanzia è scaduta in quanto è stato acquistato a Maggio 2020 e per varie vicissitudini non ho potuto metterlo in funzione prima che di pochi giorni fa, previo ovviamente cambio di batterie ad inizio anno, visto che le vecchie erano completamente andate. Devo vedere se ci sono gli estremi per rimandarlo indietro tramite Amazon e farlo sostituire, facendolo passare come difetto di fabbrica, visto che prima di pochi giorni fa non era mai stato spacchettato se non per la sostituzione delle batterie.
 

saulos31

Nuovo Utente
130
13
1660665067242.png

Il venditore Amazon mi ha risposto, devo sperare che CyberPower in qualche modo decida di sostituirmelo fuori garanzia o magari mi ripari la porta USB e me lo rimandi, arrivato a questo punto.
 

saulos31

Nuovo Utente
130
13
CyberPower ha inoltrato il mio ticket alla divisione europa: dato che la garanzia è scaduta, ho chiesto che mi venisse sostituita la porta USB, o che mi venisse sostituito il dispositivo, nonostante sia fuori garanzia. Vi tengo aggiornati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!