Problemi con scheda di rete WI-Fi

zeatles

Utente Attivo
20
0
Ciao a tutti, è da un po di tempo che ho un problema con la mia scheda di rete wi-fi del mio portatile. Circa un mesetto fa presi un trojan Beagle che per fortuna sono riuscito a togliere quasi subito. Il brutto è che da quando ho risolto questo problema mi se ne è presentato un altro e cioè che posso utilizzare la mia scheda wireless solo grazie al programma di gestione della Intel (ProSet Wireless) mentre se attivo la gestione della scheda da parte di windows mi dice che impossibile configurare la connessione senza fili perchè si è attivato un altro programma e dice di utilizzare questo programma.
Questo messaggio mi compariva sempre quando decidevo di far gestire la scheda al programma della intel ma potevo tranquillamente alternare la gestione della scheda senza problemi. Ora purtroppo anche se disintallo il programma della intel mi da sempre il solito problema di gestione e non so come fare. Ho anche provato a disinstallare la scheda wireless e reinstallarla ma niente. Ho provato a reinstallare i driver della scheda madrea ma niente....

Mi sapete dare un aiuto?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili