Problemi con scheda di acquisizione Pinnacle

Pubblicità

Brigante_82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzi tutto salve a tutti e complimenti vivissimi per la bella comunity creata completa e rispettosa.
Ragazzi io ho un problema ho una scheda di acquisizione Pinnacle studio 8 interna, e fin qui tutto ok. Soltanto che come sapete la chede di acquisizione pinnacle sono compatibili o meglio vengono riconosciute come tali solo da i programmi di casa pinnacle.
Adesso la mia domanda è:Esiste una patch o driver che faccia riconoscere tali schede da altri programmi visto che tutti gli studio fino ad ora utilizzati danno sempre problemi alla fine dell'encoding, alla fine lasciano sempre in servo qualche sorpresina :mad: :grrr: .
Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.CIAO!!

Ciao, non me ne intendo molto perchè non ho avuto molte occasioni di usarle ma mi ricordo che in un occasione a casa di un amico ho installato la pinnacle con dei driver generici WDM 878 BT o qualcosa di simile. So per certo che c'è una saga di driver per acquisizione più o meno universale 787 878 979 etc determinata da un chip che monta su... prova a smontare la scheda e leggi sopra tutte le sigle che trovi poi così sarà più facile indicare dei driver alternativi ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro