Problemi con Sapphire 9600 pro

Darpa

Nuovo Utente
2
0
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede una sapphire radeon 9600 pro e ha mai avuto problebi con questa scheda (dai driver, ale directx 9 o altro). Ho letto il forum sapphire su queste schede ed è stata una cosa agghiacciante: tutti lamentano problemi di ogni genere e si pentono amaramente di averla acquistata....
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Non ho sentito nulla del genere e nn credo che una grandissima partner di ati (la migliore senza dubbio) come Sapphire possa produrre una scheda fallata a quel modo. Inoltre io non ho sentito nulla a proposito:)
 

Darpa

Nuovo Utente
2
0
ciao Diadora, grazie della risposta.
Anche io pensavo lo stesso quando ho deciso di acquistarla.. fatti un giro sul forum della Sapphire e verifica.
Dopo l'installazione delle 3.8 i problemi sono diminuiti, ma quando sono andato ad installare i driver ATI 3.8, al riavvio, ho avuto un bel messaggio di errore sul fatto che i driver non erano progettati per l'hardware in questione.. Al successivo riavvio sono riuscito ad impostare modalità video e altro,( mah!!!) resta però un problema :la scheda mi sembra scattosa tanto da non vedere una grossa differenza su C&C con la mia vecchia Radeon VE e poi se eseguo DXdiag il tutto mi si blocca non rivelando alcuna accellerazione D3D!? Le DX sono le 9b (le ho scaricate da Microsoft) ma sempre con DXdiag viene fuori che sono le 9.0.
Comincio a non capirci più niente.
Qualche suggerimento??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili