problemi con samsung easy settings

iri

Nuovo Utente
2
0
Salve, ho un problema con samsung easy settings. Non ho mai usato questo programma che era pre-installato sul portatile quando l'ho comprato, qualche giorno fa si è aperta la schermata e ho modificato alcune impostazioni esclusivamente relative al consumo di batteria e luminosità, solo che da quel momento ogni volta che apro google chrome il computer configura connesso alla rete, appena vedo in una pagina differente dalla home il computer si disconnette e mi trovo costretta ogni volta ad aprire easy settings per attivare il dispositivo wifi del computer, cosa che precedentemente non ho mai fatto perchè si connetteva automaticamente in quanto il dispositivo wifi era costantemente attivo. mi rendo conto che sia difficile individuare la problematica senza avere sotto mano il computer, ma come potrei tornare alle impostazioni originarie facendo si che non debba ogni volta attivare manualmente il dispositivo wifi? (ho già provato a ripristinare le impostazioni predefinite, ma non cambia nulla) ..tra l'altro suppongo sia solo un problema del mio account, quello di mia sorella dovrebbe mantenere sempre la connessione. Vi prego aiutatemi :(

- - - Updated - - -

capture-20141118-191222.png
Tanto per intenderci, questa è la schermata che ottengo dopo l'operazione, solo che quell'impostazione non me la salva, mantenendola, ma è l'unico campo che mi ripristina ogni volta dopo aver cambiato sito (rispetto alla home), non so se si possa capire qualcosa di più.
Quello che vorrei riuscire a fare è mantenere sempre l'impostazione del wifi in questa condizione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili