PROBLEMA Problemi con Rx Vega 56

Builder?

Nuovo Utente
29
2
salve, ieri mi è arrivata la suddetta scheda video nel modello asus strixx usata presa su ebay.
Appena montata funziona perfettamente niente shuttering o freeze casuali, solo che ad un certo punto puntando i dettagli grafici su ultra il gioco si chiude senza mostrare alcun errore (provato con Detroit dove crasha in un punto specifico e Watchdogs 2, in particolare nel secondo crasha quando attivo gli ultimi due antialiasing). Le temperature della gpu sono intorno ai 60-65.
Spero possiate darmi una mano a capire da dove viene il problema.Grazie mille in anticipo a tutti.

Sistema
I7 4770k 4.1Ghz (temperature sui 70 in full)
Rx Vega 56 (sostituisce una gtx 780)
Ram corsair vengeange 4x8 GB 1600Mhz
XFX 750w 80 plus bronze (ha i 2 cavi da 6+2pin e anche un altro da 6 libero)
Scheda madre GA Z87 HD3
Monitor Samsung 1440p 144Hz

Tentativi
Ho provato tutti e tre i tipi di driver dal sito AMD, qulli professionali, quelli gaming stabili e gli altri sperimentali, nessun cambiamento.
Ho anche provato ad abbassare i voltaggi dal software di Asus fino a 90-100w di consumi, ma niente.
Ho provato anche a cambiare uscita sia DP che HDMI.
Ho provato Flurbench e funziona normalmente, non crasha.

Altro
La gtx 780 che avevo prima si è danneggiata in qualche modo durante un overclock, prima non funzionava, poi dopo qualche giorno e dopo aver cambiato la pasta termica si è riaccesa, funziona solo con un power limit a 60%.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Hai provato a disinstallare i driver video con ddu in modalità provvisoria e a reinstallarli ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Builder?

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
  • Mi piace
Reazioni: Builder?

Builder?

Nuovo Utente
29
2
Grazie mille, allora pomeriggio provo !
Post unito automaticamente:

Ho provato a disinstallarli come hai detto, ma niente, lo stesso problema, però ho fatto una partita ad Apex Legends per provare e tutto al massimo senza vsinc, quindi uso gpu al massimo, nessun crash. Inizio a pensare che sia un problema solo con alcuni giochi...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili