Problemi con ps4 aggiornando

jecko76

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ho una ps4 vecchia, quando dovevo fare l'ultimo aggiornamento la play mi ha data un errore dove informandomi un po mi diceva che dovevo fare l'aggiornamento manuale.
Ho provato ha scaricare su PC e metterlo su chiavetta formattata fat32 ma niente mi dice che non trova nessun aggiornamenti.
Come posso fare? Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
hai seguito correttamente le istruzione fornite?

  1. Utilizzando un PC o un Mac, crea una cartella sull'unità USB FAT32 chiamata "PS4". All'interno di questa cartella, crea un'altra cartella chiamata "UPDATE".
  2. Visita la pagina di aggiornamento del software di sistema di PS4 e seleziona la sezione "Aggiorna software di sistema". Scarica il file per l'aggiornamento e salvalo nella cartella "UPDATE". Salva il file come "PS4UPDATE.PUP"
  3. Collega l'unità USB con il file di aggiornamento del sistema alla console PS4.
  4. Se viene visualizzato l'errore: "SU-41350-3", il file PUP è stato rinominato dal computer a causa di molteplici download dello stesso file. Verifica la posizione del file scaricato sul tuo PC o Mac ed elimina eventuali versioni precedenti. Assicurati che il file corrente sia chiamato: PS4UPDATE.PUP
  5. Avvia la console PS4 in modalità provvisoria: tieni premuto il tasto di accensione e rilascialo dopo il secondo 'bip'.
  6. Seleziona l'opzione 3 della modalità provvisoria: Aggiorna software di sistema.
  7. Seleziona Aggiorna da dispositivo di archiviazione USB > OK.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili