filippopanizzi
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 47
Dato che non sono riuscito a trovare una sezione particolare in cui poter postare il mio problema la posto in questa sezione, sperando si non sbagliare qualcosa. Allora, partendo dall'inizio, ho comprato circa tre anni fa un hp probook 4520s, portatile che all'acquisto era un signor pc, pagato piu di 1000 euro, ha sempre fatto il suo dovere, riusciva a tenermi anche bene numerosi giochi tra cui battlefield 3 (tutto al minimo e risoluzione minore di 720p) nonostante avesse una scheda video abbastanza (parecchio) scarsa, da 512 mb. Circa un mese fa inizia di punto in bianco a non andare come aveva sempre fatto, ci mette il triplo ad accendersi, praticamente tutti i programmi (dopo aver impiegato un eternità ad aprirsi) puntualmente "non rispondono" e si piantano, per non parlare di battlefield che crasha puntualmente dopo neanche quindici secondi dall' avvio. Due settimane fa il tecnico "di famiglia" se così si può chiamare è riuscito a farlo tornare un pc decente aggiornando il software del chipset (o così mi ha spiegato) ma ora sono al punto di prima, è ancora inutilizzabile... qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere?
- - - Updated - - -
Dimenticavo, ha installato windows 8 e da gestione attività noto che l'hard disk è perennemente al 100% di utilizzo nonostante non gli abbia detto di copiare niente (non dovrebbe deframmentare in teoria, non è assolutamente pieno l'hdd) e anche la ram è sempre sopra al 70%, anche avendo aperto due programmi
- - - Updated - - -
Dimenticavo, ha installato windows 8 e da gestione attività noto che l'hard disk è perennemente al 100% di utilizzo nonostante non gli abbia detto di copiare niente (non dovrebbe deframmentare in teoria, non è assolutamente pieno l'hdd) e anche la ram è sempre sopra al 70%, anche avendo aperto due programmi