PROBLEMA Problemi con Own Cloud

65
2
Salve ho creato un Ruspberry un cloud mediante own cloud che funzione benissimo fatta eccezione per una cose ..
quando sincronizzo tramite il sync succede che o che mi dice dopo un pò che scarica i file (o che li carica) che la connessione è scaduta.. si interrompe e poi riparte per poi ridare dopo un po ancora connessione scaduta... oppure mi da come errore 403 forbidden ed anche qui s'interrompe e poi pare ripartire anche se dopo non molto ridà il solito errore per poi continuare a fare la stessa cosa..
qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere e di come potrei risolvere ?
Grazie in anticipo :D
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,521
14,061
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Sicuro non ci sia un problema di connessione di rete? Magari un'impostazione di stand by... Hai assegnato un IP fisso al Raspberry?
 
65
2
si ha l ip statico e la rete funzione benissimo .. è collegato direttamente con la lan .. possibile sia un' impostazione da qualche parte ? o una limitazione del raspberry ?
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Quindi il servizio OwnCloud crea un tuo cloud personale e i file sono salvati nel raspberry della tua rete interna LAN accessibili anche dall'esterno?
Non vorrei che il servizio OwnCloud abbia necessità di un ip fisso dal provider. Qui ho trovato un articolo che potrebbe interessare
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Avevo visto un altro utente che aveva un servizio del genere ma non mi ricordo come si chiama. Lo cercherò.
Magari nel frattempo qualche utente del forum te ne sapra consigliare un altro
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Hai seguito qualche guida specifica per installare owncloud?
Quale versione hai installato? Hai il collegamento al tuo dominio in http o https?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili