Problemi con Nvidia Asus GTX 690 4DG5

Pubblicità

Alessandro Bellardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera,
la scheda video mi da problemi quando ci gioco e anche con 3D Mark, si blocca la schermata e il PC non risponde più ai comandi, ho dovuto forzare l'arresto.
Una volta con 3D Mark mi è uscito fuori questo errore
Errore 3D Mark 13-02-2014.webp
Mi potete dire cosa posso fare?
La scheda l'ho acquistata da poco nuova.:look:

Buonasera,
la scheda video mi da problemi quando ci gioco e anche con 3D Mark, si blocca la schermata e il PC non risponde più ai comandi, ho dovuto forzare l'arresto.
Una volta con 3D Mark mi è uscito fuori questo errore
Visualizza allegato 99036
Mi potete dire cosa posso fare?
La scheda l'ho acquistata da poco nuova.:look:

Perché hai comprato una 690 ORA e NUOVA?

Che driver monti? Hai le directx installate?

Posta tutta la config..
Avevi un'altra scheda prima?
Si avevo la GTX 770, ora ho preso questa a poco per rivenderla.
La configurazione è in firma, ho provato a fare una partizione con Windows 7 e solamente i driver, non da alcun problema, ho fatto tutti i tipi di test con 3D Mark, possibile che non è compatibile con windows 8.1? Ora sto provando ad reinstallare i driver..

- - - Updated - - -

Ho risolto per fortuna era solo un problema di driver, ho dovuto disinstallarli, fare una pulizia dei file rimanenti e installarli di nuovo :D
ecco il test fatto con 3D Mark Cattura.webp temperatura massima 70° pensavo che essendo 2 GPU scaldavano di più

- - - Updated - - -

Secondo voi mi conviene cambiare questa scheda con la GTX 780Ti guadagnandoci anche più di 100€?

Si avevo la GTX 770, ora ho preso questa a poco per rivenderla.
La configurazione è in firma, ho provato a fare una partizione con Windows 7 e solamente i driver, non da alcun problema, ho fatto tutti i tipi di test con 3D Mark, possibile che non è compatibile con windows 8.1? Ora sto provando ad reinstallare i driver..

- - - Updated - - -

Ho risolto per fortuna era solo un problema di driver, ho dovuto disinstallarli, fare una pulizia dei file rimanenti e installarli di nuovo :D
ecco il test fatto con 3D Mark Visualizza allegato 99108 temperatura massima 70° pensavo che essendo 2 GPU scaldavano di più

- - - Updated - - -

Secondo voi mi conviene cambiare questa scheda con la GTX 780Ti guadagnandoci anche più di 100€?

Si ti conviene...
La 690 ora è una scheda morta secondo me ( ho fatto 690>780ti>titan )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro