Problemi con nuovo virus MSN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, come sapete su msn sta girando un virus che dice guarda il mio nuovo blog, ci clicchi e ti entra il virus.... Io ci ho cliccato perchè ho detto sicuramente se c'è un virus riesco a levarlo mma invece no.... Ogni volta che mi contatta uno, clicco sull'icona e automaticamente me la chiude, oppure quando scrivo ogni tanto me la chiude e se apro io la conversazione non la chiude ma senza che scrivo niente manda un messaggio al mittente con scritto di guardare il blog.. Ma in realtà io non ho scritto niente.. Come antivirus ho kaspersky 2007 aggiornato scansiono e non succede niente.... Anche se disinstallo e reinstallo msn è la stessa cosa. Ho fatto anche scansioni con registry mechanic, adaware, ccleaner, TweakNow RegCleaner Std. Mi hanno anche detto di usare virus keeper 2007 pero su internet c'è la versione free che non mi fa fare nessun aggiornamento e non mi trova nessun virus. Mi aiutate per favore?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Continua pure in questa discussione, dove hai già postato. Il problema è lo stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili