Problemi con NFS2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dems

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e vorrei un chiarimento sulle specifiche hardware necessarie per giocare a Nfsu2.......
Io ho un p4 da 3 ghz, 1gb di Ram, 120gb di Hd Maxtor Diamond Plus, una Asus Geforce N6600gt da 128mb vram, un ali Della allied da 450W....e nonostante tutto, alla risoluzione di 1024x768 ed i dettagli nella media (motion blur attivato per il NOS) mi scatta a bestia!...Ps la Mobo è una Asus P5P800 ( versione della p4p800 ma col socket 775.). Cosa ne dite? Chiedo troppo a voler giocare senza scatti?...oppure con questa config nn me lo posso permettere?...
Vi ringrazio per la vs risposta...
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
Non me ne intendo di configurazioni per pentium, ma credo che la tua sia buona. Tra l'altro la scheda video è ottima e la Ram più che sufficente. Prova a scendere qualche dettaglio, magari hai attivato la sincronia verticale (per esempio).....
 

gigigt

Utente Attivo
327
1
penso hai attivato sia anisotropico che antialias nella scheda video, toglili o abbassa a 2X, dovresti risolvere, io ho provato addirittura a 1600x1200 e mi girava..... (senza aniso e antials) ^_^!
 

Dems

Nuovo Utente
2
0
Purtroppo sia l'AA che l'Anisotropico sono Appllication-controlled...La temperatura a riposo è di 51° mentre dopo qualche ora sale a 54°. Sono temperature normali?...E poi mi conviene disabilitare il Fast Write nella scheda e se sì, come si fa?....
 

gigigt

Utente Attivo
327
1
...hai l'opzione application controlled, ma puoi disabilitarla dalla barra in basso a destra della scheda video (almeno io ho fatto cosi), inoltre nel gioco stesso di nfsu2 "se non ricordo male" nell'impostazione video / HUD, puoi disabilitare anisotropico e antialias... prova un po', ma questo "difetto" te lo fa solo con NEED? e gli altri giochi?
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Dems ha detto:
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e vorrei un chiarimento sulle specifiche hardware necessarie per giocare a Nfsu2.......
Io ho un p4 da 3 ghz, 1gb di Ram, 120gb di Hd Maxtor Diamond Plus, una Asus Geforce N6600gt da 128mb vram, un ali Della allied da 450W....e nonostante tutto, alla risoluzione di 1024x768 ed i dettagli nella media (motion blur attivato per il NOS) mi scatta a bestia!...Ps la Mobo è una Asus P5P800 ( versione della p4p800 ma col socket 775.). Cosa ne dite? Chiedo troppo a voler giocare senza scatti?...oppure con questa config nn me lo posso permettere?...
Vi ringrazio per la vs risposta...


Ascolta che tipo di scatti ti fa? Quando viaggi per la citta con l auto il video sembra bloccarsi o saltare di frames?nel sistema operativo hai installato gli aggiornamenti per la protezione contro malintenzionati o completamente il service pack 2?Rispondi a queste domande che vediamo di risolvere, il tuo problema puo essere piu grave di quello che credi,sicuramente non è un problema di potenza del tuo pc e neanche della vga
Ciao
 

Daniele2008

Nuovo Utente
2
0
CPU
coro2duo t7700 2.4ghz
HDD
250
RAM
4gb
GPU
gforce8600mgs
OS
windows vista
Ciao a tutti
premetto che sono nuovo del forum.
Ho un notebook hp pavillion dv9745 e ho installato nfs2 ma mentre gioco e per esempio richiamo la mappa si blocca ed anche il suono va in tilt, dopo qualche secondo riprende il tutto. Mi capita anche quando entro nel garage per modificare la macchina. La scheda video è gforce 8600 m gs, ho 4 gb di rma ed il processore coro2duo t7700 2.4ghz e penso che il pc vada bene.
Sapreste aiutarmi?
Scusatemi se non sono stato chiaro.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Questa è una discussione di 3 anni fa.. apri un altra discussione se hai bisogno di una mano ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!