problemi con modem router netgear dgnd 3700 v2

mirko98

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho acquistato da circa un mese il modello di modem citato nel titolo del messaggio è ho un problema nell'installarlo, anzi nel reinstallarlo poiché subito dopo averlo comprato l'ho installato seguendo le istruzioni sul libretto. Ottimo dispositivo, soprattutto veloce rispetto al modello di modem che avevo e che sto usando da quando quello ha smesso di funzionare. Praticamente quando lo riaccendo, seguo tutte le procedure che ho effettuato la prima volta con la sola differenza che questa volta non funziona nulla. Dice che lo stato della connessione è assente e chiede di riattivarlo. Ma purtroppo non succede niente. Cosa devo fare? Portarlo in assistenza ed eventualmente farlo sostituire oppure c'è una soluzione? Grazie.
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Salve, ho acquistato da circa un mese il modello di modem citato nel titolo del messaggio è ho un problema nell'installarlo, anzi nel reinstallarlo poiché subito dopo averlo comprato l'ho installato seguendo le istruzioni sul libretto. Ottimo dispositivo, soprattutto veloce rispetto al modello di modem che avevo e che sto usando da quando quello ha smesso di funzionare. Praticamente quando lo riaccendo, seguo tutte le procedure che ho effettuato la prima volta con la sola differenza che questa volta non funziona nulla. Dice che lo stato della connessione è assente e chiede di riattivarlo. Ma purtroppo non succede niente. Cosa devo fare? Portarlo in assistenza ed eventualmente farlo sostituire oppure c'è una soluzione? Grazie.

Sul retro dovrebbe avere un pulsante di reset. Tienilo schiacciato con una puntina o simili finchè non vedi che tutte le luci si accendono. Poi puoi smettere di premerlo.
Fa un hard reset e dovresti essere in grado di riconfigurarlo.

Se non va neanche cosi, mandalo in assistenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili