Problemi con MMC ed N-Gage

Ino78

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi scusate se mi intrometto a me è successo questo!!
Ho preso una SanDisk da 128 mb, l'ho messa nel mio n-gage!!
Tramite cavetto USB ho collegato il cell al mio pc, che mi ha riconosciuto il tutto e crato come al solito il disco G dell'n-gage!!
Ho messo un paio di cose, poi ne ho voluta eliminare una, si è impallato tutto!!
Allora visto che il cell ora mi diceva memory danneggiata (era la prima volta che la usavo) ho provato a formattarla col telefono, da lì in poi, ogni volta che collego il cell al pc, non da segni di vita, non mi crea più il disco G e quindi non posso più mettere nulla nella memory, che nel telefono funziona bene, perchè quando faccio delle registrazioni me le salva sulla memory stessa!!Poi ho provato a riformattare da una fotocamera digitale, ma niente non da segni di vita!!
Ma se non posso mettere nulla da pc che ci faccio??
Vi prego aiutatemi e per favore, io sono poco pratico, se devo fare delle cose, spiegatemi tutti i passaggi, grazie mille in anticipo e scusate il disturbo!!
 

arcangelonero

Nuovo Utente
25
0
CPU
intel i7-860 2.80 ghz
HDD
2 Tb
RAM
8 gb
GPU
nvidia GT 230
Audio
integrata
Monitor
Acer 22 pollici
Case
Assemblato Packard bell
OS
windows 7 64 bit
io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio ed ho risolto formattando la mmc in un pc che avesse l'apposito supporto x le card e cmq ricordati se lo formatti dal cell nn te lo riconoscerà più. lo devi formattare solo da pc.ciao!
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Usa MMC Medic....Con l'N-gage funzia bene dicono!:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!