PROBLEMA Problemi Con L'installazione Di Steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6
1
Salve gente di tom's Hardware!
Sono due giorni che provo ad installare Steam sul mio PC ma niente da fare.
Partiamo con il dire che il programma funzionava alla perfezione ma ad un tratto è apparsa una linea nera nella schermata principale(negozio);ho subito pensato che fosse un problema di scheda video ma facendo girare diversi giochi ho verificato la non persistenza del problema.Inoltre ho cercato di installare 2 giochi(da Steam) ma il download veniva automaticamente arrestato: in entrambi i casi file danneggiati.Allora ho deciso di disinstallare Steam per poi reinstallarlo,ma nella fase di update si blocca dicendo: " Steam needs to be online to update.Connection and try again.Please confirm your network".
Aiutatemi!
Non voglio ricorrere alla formattazione D:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve gente di tom's Hardware!
Sono due giorni che provo ad installare Steam sul mio PC ma niente da fare.
Partiamo con il dire che il programma funzionava alla perfezione ma ad un tratto è apparsa una linea nera nella schermata principale(negozio);ho subito pensato che fosse un problema di scheda video ma facendo girare diversi giochi ho verificato la non persistenza del problema.Inoltre ho cercato di installare 2 giochi(da Steam) ma il download veniva automaticamente arrestato: in entrambi i casi file danneggiati.Allora ho deciso di disinstallare Steam per poi reinstallarlo,ma nella fase di update si blocca dicendo: " Steam needs to be online to update.Connection and try again.Please confirm your network".
Aiutatemi!
Non voglio ricorrere alla formattazione D:
Steam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!