Problemi Con Libero Adsl (errore 769!?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brantwo

Nuovo Utente
4
0
SALVE A TUTTI VI SAREI GRATO SE SAPESTE DARMI UNA RISPOSTA CHE I "TECNICI" DI LIBERO NON SANNO DARMI :mad: :

NON RIESCO A COLLEGARMI CON LIBERO ADSL FLAT, DOPO UN BEL Pò CHE TENTO DI CONNETTERMI MI APPARE UNA FINESTRA CON L'ERRORE 769 :
"IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE LA DESTINAZIONE SPECIFICATA"-

"È stato specificato un indirizzo di destinazione non valido oppure il server di accesso remoto non è attivo. Verificare l'indirizzo di destinazione e riprovare."

HO FATTO VERAMENTE TUTTO QUELLO CHE MI HANNO DETTO MA NEPPURE LORO SANNO DARMI UNA RISPOSTA! UN'ALTRA INFORMAZIONE è IL TIPO DI MODEM : "TRUST- USBADSL MODEM MD - 3100"
-GRAZIE MILLE- ;)
 
G

greengio

Ospite
Prova a scaricare i driver più aggiornati dal sito TRUST e vedere se ti da ancora lo stesso errore... Se non dovesse cambiare nulla vedi di provare con un altro modem (magari ethernet)... :)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
a mio giudizio è un problema dovuto al modem o swmodem, aggiorna driver o rimuovi tutto il pacchetto che ti ha fatto installare che riguarda il modem, pulisci i registri e rimuovi i driver tramite software specifici, poi reinstalla la versione più aggiornata che trovi e vedi come va.
i driver in questione sono certificati?
se non lo sono potrebbere dare problemi.
 
G

greengio

Ospite
adly59 ha detto:
Ciao prova andare in questo forum! a me hanno risolto i problemi della velocità!!

http://members.forumgratis.com/?mforum=Tuttowindit


Forse il consiglio, in PVT, sarebbe stato più adatto. Non è molto carino in un forum entrare e dire che da un'altra parte si risolve...

P.S: Pensa, entrarein un ristorante e donsigliare ai clienti di andare dall'altra parte che si mangia meglio... :)

Comunque tutti i consigli son graditi, solo un'altra volta magari certe cose sarebbe meglio dire in privato, più che altro per rispetto di chi si sbatte per questo forum. :)
 

skattone

Utente Attivo
28
0
ankio avevo lo stesso problema sempre con libero e con lo stesso....e ho seguito il vostro consiglio di aggiornare i driver del modem....solo ke una volta finito quando tento di connettermi mi da ERRORE 31!!! ke posso fare??????
oddio nn voglio tornare cn il 56k!!!
 

Azul

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti....ehm sono una neofita dei forum quindi abbiate pazienza se non uso termini appropriati.
Stesso problema per connessione
Errore 31:una periferica collegata al sistema non è in funzione
anch'io ho un modem Trust MD3100 usb e connessione con Libero/wind
Tentativi già effettuati, dopo aver tentato i più classici e banali controlli di spine e linee ed aver spento e riacceso pc:
1) controllo gestione periferiche . me le da tutte in funzione correttamente
2) disinstallato e reinstallato (su consiglio tecnici Libero) modem

che sia davvero qs modello di modem a dare problemi?
domani ultimo tentativo: porto pc ad espertoni del settori, vi aggiornerò

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!